Scegli la porta o il portone più adatto con il configuratore Hörmann

Per aiutare nella scelta della chiusura più adatta per la propria abitazione Hörmann ha realizzato un configuratore che consente di progettare la chiusura con pochi semplici clic

Il configuratore Hormann per ingressi e garage

Oggi è possibile progettare e visionare in anteprima le soluzioni più adatte per la propria casa grazie a tecnologie e soluzioni innovative come il configuratore per ingressi e garage che propone Hörmann. L’idea è nata per garantire servizi sempre nuovi e avanzati ed essere sempre vicina alle esigenze dei consumatori.

Il configuratore Hörmann consente di progettare direttamente online selezionando uno specifico modello, personalizzandolo e addirittura visualizzarlo sull’immagine della propria abitazione.

Disponibile sul sito dell’azienda, consente di creare una vista d’insieme, scegliendo il design, i colori e gli eventuali optional a disposizione in base al prodotto selezionato.

Grazie a questa tecnologia, disponibile sul sito dell’azienda e totalmente gratuita, è possibile personalizzare alcune soluzioni Hörmann e creare velocemente una vista d’insieme, scegliendo tra i design in cui il prodotto è disponibile, optando per mirati colori e aggiungendo eventualmente degli optional.

Configuratore Hörmann: facile da utilizzare

Utilizzare il configuratore è immediato e molto semplice. Innanzitutto è necessario scegliere tra le diverse sezioni: Porte d’ingresso e Portoni sezionali da garage. Qui sono disponibili le diverse tecnologie a catalogo. Una volta scelta la porta o il portone da garage si può procedere con le caratteristiche di personalizzazione: dai motivi ai colori, dalle superfici alla classe di resistenza, dalle finestrature alle motorizzazioni. Siccome l’obiettivo è visionare una soluzione che potrebbe essere quella adatta o definitiva è possibile specificare le misure e la tipologia di impiantistica della chiusura.

Scegliere la porta o il portone con il configuratore Hörmann

Ma come sapere se il design e la soluzione scelta sono in armonia con la casa? È sufficiente caricare una foto dell’abitazione – nell’area denominata MyAmbiente – per inserire il portone o la porta scelta.

Alla fine è possibile scaricare un file che contiene la descrizione dettagliata della chiusura scelta e l’immagine grafica. Ora non resta che recarsi da un partner specializzato Hörmann e richiedere un’offerta personalizzata.