Purificatore d’aria con 5 livelli di filtrazione

La qualità dell’aria in casa spesso è inquinata da impurità e allergeni: un purificatore d’aria consente di rimuoverle e assicura comfort e benessere.

Purificatore d'aria Idema con 5 livelli di filtrazione

Se desideri una soluzione tecnologicamente all’avanguardia per monitorare e rimuovere le impurità presenti nell’aria domestica, non ingombrante e a basso consumo energetico (solo 45 Watt/h), puoi optare per il purificatore d’aria Idema. Questa soluzione, infatti si caratterizza per l’estetica semplice e pulita e le dimensioni compatte che la rendono ideale a qualsiasi ambiente domestico per combattere l’inquinamento indoor.

5 livelli di filtrazione

Ideale per ambienti fino a 85 m2, il purificatore d’aria Idema FTXM-740XIT unisce un sistema di filtrazione a 5 livelli con la tecnologia di sterilizzazione agli ioni per sanificare l’aria.

I filtri sono sostituibili e assicurano una protezione a 5 livelli da impurità e cattivi odori:

  • le particelle di grandi dimensioni vengono bloccate da due pre-filtri che catturano polvere e agenti inquinanti,
  • il filtro PET antibatterico difende dalle altre particelle nocive,
  • i carboni attivi combattono formaldeide, composti organici volatili e cattivi odori,
  • il filtro HEPA H13 rimuove fino al 99,97% di allergeni e germi fino a 0,3um.

La tecnologia antibatterica per la ionizzazione dell’aria di cui è dotato consente di neutralizzare allergeni, spore e particelle virali nell’aria. Selezionando la modalità ION (UV), si attiva il generatore di ioni negativi e l’aria circostante viene purificata regalando una sensazione di freschezza.

Purificatore d’aria con sensori di monitoraggio

I sensori per il monitoraggio della qualità dell’aria assicurano un aggiornamento costante della qualità dell’aria nell’ambiente domestico. All’interno è presente sia un rilevatore intelligente per il gas, i composti organici volatili e cattivi odori, sia un sensore per le impurità come PM2.5, polveri, pollini e peli di animali.

Grazie a questi due sensori il purificatore d’aria Idema è in grado di effettuare, in meno di un secondo, una diagnostica completa.

Un pannello di controllo touch consente di impostare 5 velocità differenti dell’aria e di accedere alle diverse funzioni. In modalità SLEEP, il purificatore sfrutta un fotosensore per regolare la luminosità del display durante le ore notturne oltre ad essere particolarmente silenzioso grazie al ventilatore Inverter.