Ridefinire gli spazi domestici con gli scorrevoli

Dalla linea nitida ed essenziale L7 Plus si presta ad arredare gli ambienti grazie a finiture che giocano con la luce e le trasparenze del vetro e l’eleganza del metallo

Ridefinire gli spazi domestici con L7 PlusSuddividere gli spazi, arredare gli ambienti con la leggerezza dell’alluminio e la luminosità del vetro: L7 Plus di Lualdi è il sistema scorrevole che crea soluzioni tagliate su misura. Qualità del prodotto, raffinatezza, ricerca dei materiali caratterizzano da sempre le proposte dell’azienda che offre un’ampia gamma di soluzioni differenziate e personalizzabili. La divisione degli spazi è scandita dalle linee lucenti dei telai, dalle superfici vetrate e dalle sfumature di colore.

Arredare con L7 Plus

L7 Plus è l’evoluzione del sistema L7 disegnato per Lualdi dallo studio di Piero Lissoni si caratterizza per la geometria dei listelli in alluminio disposti sulla superficie che creano un disegno pulito e simmetrico.

Grazie alla linea nitida ed essenziale, L7 Plus esalta gli spazi grazie a una vasta gamma di finiture – per quanto riguarda sia le parti in alluminio sia i vetri – e alle maniglie dal design minimale che si integrano perfettamente nelle trasparenze del vetro e nella sofisticata eleganza del metallo.

L7 Plus è composto da un binario equipaggiato con un sistema che modula la scorrevolezza della porta

L7 Plus è composto da un binario equipaggiato con un sistema che modula la scorrevolezza della porta, da ante dallo spessore di 41 mm, configurabile in diversi sistemi di pannelli scorrevoli e fissi. È disponibile anche nella versione con vetro di sicurezza dello spessore di 6 mm.

Qualità del prodotto e dei processi di lavorazione

La collaborazione con architetti e designer è uno dei punti di forza dell’azienda: molti modelli di porte sono nati in base ad esigenze specifiche diventando icone senza tempo. Ricerca, sperimentazione e innovazione tecnologica guidano Lualdi porte al fine di rispondere alle esigenze di creare spazi armonici e aperti.

Non solo porte, ma sistemi di arredamento dove la porta diventa l’elemento estetico per eccellenza in grado di regalare apertura e non un senso di chiusura. Come sottolinea l’azienda “la porta è per Lualdi un sistema che apre” a una nuova visione dello spazio interno.

L’ultima nata, L7 Plus, è una soluzione ideale per la casa per suddividere con un gioco di trasparenze il salotto dalla cucina, o un angolo studio dal soggiorno.