Realizzare il bagno nuovo o semplicemente rinnovarlo è molto semplice e veloce se si utilizzano per il rivestimenti i pannelli Acquabella. Infatti grazie a questa innovazione è possibile avere un bagno tutto nuovo senza alcun intervento di muratura: è sufficiente applicare i pannelli Acquabella direttamente sulle piastrelle esistenti.
Un soluzione pratica, intelligente e di rapida installazione, ideale per rivestire le pareti in seguito alla sostituzione di vasche da bagno con piatti doccia. I pannelli Acquabella si caratterizzano per stile e design, possono essere facilmente tagliati su misura offrendo massima libertà nella progettazione di angoli, nicchie, ripiani e altezze.
I pannelli Acquabella sono realizzati in Akron, un materiale brevettato dall’azienda, che assicura proprietà antibatteriche elevate e un’estrema resistenza a idrolisi, tempo, urti o graffi. Realizzato da una miscela di poliuretano e cariche minerali, Akron è trattato su tutta la superficie con un rivestimento, sempre in poliuretano, che non produce emissioni di composti organici volatili.
Libertà di progettazione con i pannelli Acquabella
I pannelli Acquabella sono disponibili in diversi modelli per personalizzare al meglio il bagno: il classico pannello standard in otto texture (Slate, Ardesia, Nude, Beton, Zero, Ethnic, Quiz e Arabba), il minimale pannello Decor, con discreti motivi lineari e la finitura naturale Ethnic che riproduce il calore ineguagliabile del legno.


