Sette, il videocitofono vivavoce senza cornetta

Cambiano i modi di comunicare e il videocitofono assume nuove forme: Sette di Farfisa è un monitor vivavoce da 7” ma al tempo stesso un oggetto di design che completa l’arredo di casa

videocitofono vivavoce Sette Farfisa

Design rigoroso, forme sottili ed equilibrate con spessore molto ridotto sono alcune delle peculiarità di Sette, il videocitofono vivavoce di Farfisa, azienda marchigiana nella produzione di apparecchi e sistemi di Videocitofonia, Sicurezza, Controllo Accessi. Farfisa è una delle prime aziende ad aver portato nelle abitazioni la tecnologia citofonica con l’obiettivo di avvicinare e aumentare il comfort e la sicurezza in tutti gli ambiti dal residenziale al commerciale. Tutti i prodotti si distinguono per estetica, funzioni e robustezza e si inseriscono in modo armonioso con ambienti e arredi diversificati. Ma Sette è nato per rivoluzionare il concetto di videocitofonia, è infatti un monitor vivavoce senza cornetta e completamente touch.

Qualità made in Italy per Sette

Rigorosamente made in Italy, Sette è elegante, leggero e con un accattivante profilo tagliente a 45° che lo fa quasi apparire sospeso sul muro. Il gradino che separa lo schermo dall’area comandi conferisce al videocitofono un carattere deciso e lo trasforma in un vero e proprio elemento d’arredo da esporre sulle pareti domestiche.

Sintesi della grinta di Farfisa, interpretata dall’estetica disegnata da Alessandro Andreucci, si tratta di una gamma composta da pochi elementi, ma completa e in grado di rispondere alle richieste del mercato più esigente.

Lo schermo è a 7” LCD TFT in formato 16:9 assicura la massima visione di quanto ripreso dalla telecamera. Tra i plus di Sette: icone illuminate a LED, pulsanti soft touch e comandi sull’interfaccia grafica che consentono la gestione di funzioni avanzate di videocitofonia e domotica. Il monitor sfrutta la tecnologia digitale a 2 fili Duo System di Farfisa nata per assicurare facilità e praticità di installazione e qualità nella trasmissione dei segnali audio e video.

Sette videocitofono di Farfisa

Basso consumo energetico

L’azienda da sempre punta a creare prodotti innovativi utilizzando materiali di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente. Anche Sette rispecchia l’animo green dell’azienda infatti è monitor 7” a più basso consumo energetico disponibile sul mercato.