Spazio doccia inedito con il colore del cristallo Nuance

Riprodurre atmosfere che ricordano l’alba o il tramonto con i cristalli colorati progettati per uno spazio doccia elegante e raffinato

Riprodurre atmosfere che ricordano l’alba o il tramonto con il cristallo Nuance

Nello spazio doccia, la chiusura doccia può diventare un segno distintivo dello spazio, un vero e proprio elemento d’arredo che crea atmosfere inedite e personalizzate. Grazie a innovative soluzioni tecnologhe può essere reinterpretato con colorazioni e decori: il cristallo Nuance proposto da Karol può degradare e sfumare da un colore a un altro per un ambiente bagno ricercato.

Karol, brand italiano sinonimo di eccellenza nel mobile da bagno di alta gamma, per dare una nuova personalità agli spazi ha deciso di giocare tra materiali e cromie proprio per creare un ambiente bagno, non solo come luogo di benessere ma anche ambiente unico ed altamente personalizzato.

La sapiente ricerca nel campo dell’estetica e della funzionalità ha portato alla creazione di collezioni che si caratterizzano per un’elevata libertà progettuale, nelle quali il colore è elemento di continuità o di rottura in grado di caratterizzare i mobili, le finiture delle vasche fino alle chiusure e gli spazi doccia.

Ricerca di stile, funzionalità e colore con il cristallo Nuance

Eleganza, raffinatezza, altissima qualità dei materiali e delle finiture sono i denominatori comuni delle diverse proposte dell’azienda. Il cristallo Nuance è disponibile nelle sfumature, Sunset e Sunrise, che riproducono le atmosfere colore di alba e tramonto, per un’emozione unica nel suo genere.

I cristalli Nuance hanno un’eleganza e un fascino senza tempo che trasformano lo spazio doccia in un elemento d’arredo. Mediante un processo produttivo particolare, Karol realizza il cristallo colorato, dove la tonalità alla base sfuma gradatamente lasciando il posto a una diversa fondendosi in sfumature inedite.

Massima trasparenza e pulizia

In partnership con Saint Gobain, Karol ha introdotto – per mantenere la straordinaria bellezza dello spazio doccia – la finitura brevettata Timeless, un trattamento che assicura alla chiusura doccia la massima trasparenza e pulizia. Una trasparenza che resta inalterata nel tempo a differenza dei consueti trattamenti anticalcare sui cristalli.

Spazio doccia inedito con il colore del cristallo Nuance