Stirare e igienizzare con il ferro da stiro verticale

Eliminazione dei batteri al 99%, rinfrescare tessuti e indumenti direttamente dall’appendiabiti, capi puliti e igienizzati con il ferro da stiro verticale a vapore SMT 4116 B di Beko

Ferro da stiro verticale a vapore SMT 4116 B di Beko

Un guardaroba con capi in ordine, senza pieghe e igienizzati? Per farlo è sicuramente necessario un ferro da stiro, ma quale? Oggi in commercio ci sono tantissime soluzioni è non solo con caldaia o serbatoio integrato, ma anche l’innovativo ferro da stiro verticale a vapore. Un nuovo modo di stirare, veloce e pratico e che non necessita del classico asse da stiro. Inoltre, sono compatti, occupano poco spazio e comodo da portare in viaggio.

Sono particolarmente adatti per stirare tende,  per togliere le pieghe dei capi lasciati nei cassetti o in una valigia, rinfrescare tessuti e indumenti direttamente dall’appendiabiti.

Stirare ma anche igienizzare

Beko per rispondere a questa esigenza propone il ferro da stiro verticale a vapore verticale SMT 4116 B che assicura prestazioni ottimali, tessuti sempre freschi, puliti ed igienizzati con una potenza di 1600 W. Ovviamente essendo verticale non necessita dell’utilizzo dell’asse da stiro.

È dotato di un serbatoio dell’acqua, dalla capacità di 240 ml, che rende ferro da stiro verticale a vapore maneggevole e leggero assicurando tutte le potenzialità del vapore per stirare ogni tessuto in maniera facile e veloce. Inoltre ha una durata di vaporizzazione continua per ottenere capi senza pieghe in pochissimo tempo.

Grazie alla grande diffusione del vapore, il ferro verticale Beko consente di igienizzare e rimuovere gli odori e il 99.9% dei batteri.

Il ferro da stiro verticale a vapore viaggia con te

Il ferro da stiro verticale Beko è leggero e maneggevole grazie al corpo slanciato e all’impugnatura ergonomica. È un vero e proprio ferro da stiro portatile che può essere comodamente tenuto in valigia durante i viaggi per avere indumenti sempre stirati.

È fornito completo di spazzola pelucchi e spazzola con setole per rimuovere facilmente polvere e detriti dagli indumenti senza danneggiare i tessuti.

Facile da utilizzare grazie a un display LED con impostazioni personalizzate e avanzate. Inoltre, per la maggiore sicurezza possibile, il ferro da stiro verticale a vapore verticale SMT 4116 B di Beko si spegne automaticamente dopo 8 minuti di inattività.