Vasca da bagno protagonista? Scegli OOH!

Modernità e contemporaneità insieme per la nuova versione della vasca da bagno OOH! interamente realizzata in Corian

la nuova versione della vasca da bagno OOH!

Eleganza, proporzione e comfort sono i criteri a cui si ispira il design e sono le tre anime che guidano la progettazione della stanza da bagno.

Planit ha creato la vasca da bagno OOH! – interamente realizzata in Corian – armonica e minimale per donare all’ambiente bagno modernità e contemporaneità insieme. Nata nella forma ovale personalizzabile in lunghezza e disponibile in versione freestanding, a incasso, a semi incasso o da rivestire, si caratterizza per un interno profondo e angoli avvolgenti.

Vasca da bagno OOH! anche rettangolare

L’ultima versione della vasca da bagno OOH!, disegnata da Marco Devigili, mantiene la forma interna originale, ma muta le linee esterne trasformandosi in forma rettangolare con i quattro angoli stondati. È progettata in modo da creare un lato più spazioso per accogliere in modo elegante accessori utili e la rubinetteria da incasso. Anche questa versione assicura comfort ed ergonomia grazie a un interno profondo e bordi avvolgenti.

Abilità ed esperienza artigianale anche nei dettagli

Il taglio sartoriale di un progetto unico realizzabile interamente su misura si percepisce dalla presenza di elementi coordinati che possono essere aggiunti. Il prodotto è disponibile con alloggiamento personalizzato per qualsiasi tipo di rubinetteria e consente di inserire un’ elegante erogazione a cascata dell’acqua.

la vasca da bagno OOH! interamente realizzata in Corian

8 caratteristiche del Corian

Creato da DuPont, il Corian (composto per 2/3 da minerali naturali e per 1/3 da resina acrilica) è un materiale che può essere modellato, scolpito, tagliato o giuntato in qualsiasi forma e dimensione per un design che resiste al tempo. I vantaggi di utilizzare il Corian per vasche, lavandini, piani da cucina sono molti:

  • resistente agli urti, ai tagli, ai graffi, all’usura del tempo, rimanendo inalterato negli anni;
  • rinnovabile, infatti può essere facilmente riparato e ripristinato, e anche rilavorato;
  • atossico e realizzato nel pieno rispetto delle norme di tutela dell’ambiente, evitando sprechi energetici;
  • resistente alle macchie;
  • igienico, funghi e batteri non attecchiscono poiché è un materiale non poroso;
  • può essere colorato dando libero sfogo alla fantasia;
  • flessibile e lavorabile in varie forme e dimensioni;
  • lucente, caldo al tatto ed elegante.

Planit è sempre a disposizione per fornire un servizio di consulenza nella scelta dei materiali e delle tecnologie disponibili per creare il bagni dei sogni.