Vasca o doccia? Con le pareti sopravasca Provex entrambe!

Provex

Vuoi beneficiare della praticità della doccia o del relax della vasca in uno spazio unico? Le pareti sopravasca Provex rappresentano una soluzione

Vasca o doccia? Le pareti sopravasca Provex

Anche i bagni di piccole dimensioni riescono a stile e funzionalità: la combinazione vasca-doccia consente di avere, in un unico spazio, la praticità della doccia e il relax della vasca. Le pareti sopravasca Provex rispondono all’esigenza di chi ha un solo bagno e desidera usufruire di una confortevole doccia o di una rilassante vasca.

Provex, azienda di riferimento nella produzione di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno, sviluppa soluzioni in grado di rispondere a chi desidera avere entrambi i prodotti unendo design, praticità e funzionalità.

Design e funzionalità per le pareti sopravasca Provex

Gli innovativi modelli di pareti sopravasca Provex rappresentano il punto d’incontro tra estetica e tecnologia, coniugando in un unico prodotto comfort, praticità ed elevata qualità.

Massima stabilità e design raffinato per la soluzione Arco Free AB-2 con parete vasca scorrevole – H 1425 mm – a 2 ante, in vetro temperato di sicurezza 6 mm in finitura trasparente (disponibile anche satinato o cincillà) e con profili brillante lucido (disponibili anche in argento cromo). La porta scorrevole sganciabile garantisce una pulizia semplice e accurata.

Trasparenza assoluta con il sistema a cerniera per Combi Free CK-2 per la parete sopravasca – H 1425 mm – composta da due ante pieghevoli, con apertura in/out, realizzata in vetro temperato di sicurezza 6 mm e dotata di meccanismo di sollevamento-abbassamento. Questa soluzione è disponibile sia nella variante trasparente sia satinata.
Il profilo a parete e le cerniere sono disponibili nella finitura brillante lucido. Le viti planari interne rendono la pulizia più semplice.

PROVEX_COMBI FREE CK-2_semi aperto

Se si desidera un design minimale che privilegia la leggerezza e la luminosità del vetro Provex propone Look Free LK-3 composta da 2 ante pieghevoli – H 1400 mm – con apertura in/out, realizzata in vetro temperato di sicurezza 6 mm. È disponibile sia nella variante trasparente sia satinata, mentre il profilo è disponibile in argento cromato o brillante lucido.

Tutti i modelli sono dotati della tecnologia Silicon Free che consiste in una speciale guarnizione in pvc resistente all’acqua, fissata sul profilo verticale interno al muro. Con l’eliminazione del silicone, Provex assicura una maggiore igiene e pulizia.

Provex, inoltre, è in grado di realizzare soluzioni personalizzate e fuori standard in modo da soddisfare ogni esigenza di cliente e architetti. Tutti i prodotti rispecchiano la filosofia dell’azienda basata sulla ricerca di prodotti raffinati, funzionali e dallo stile minimal.




Articolo realizzato in collaborazione con...