Vestire la camera da letto con la Realtà Aumentata

Nasce CASAhomewear, l’app che consente di inquadrare con lo smartphone il letto di casa per scegliere e acquistare copriletti, lenzuola e cuscini con un semplice click

App CASAhomewear per vestire il letto

Vivere l’emozione di provare direttamente sul proprio letto la biancheria per la casa che sta acquistando, da oggi è possibile scaricando la App CASAhomewear per l’arredo casa, ideale per scegliere il colore e la fantasia di trapunte, piumini e cuscini. Ma soprattutto è un modo semplice e innovativo per scoprire se i prodotti selezionati si adattano all’ambiente. Tutto questo in modo facile e veloce direttamente da smartphone o tablet. Ma come? Grazie alla tecnologia innovativa easyhomewear che consente di vedere il proprio letto in 3D oppure giocare con un letto virtuale e vestirlo con i prodotti del catalogo.

La app utilizza la realtà aumentata unita alla realtà virtuale e all’uso del 3D per personalizzare in tempo reale la scelta e l’acquisto della biancheria della camera da letto. All’interno dell’applicazione sono infatti presenti tutti i prodotti a catalogo del negozio on line in modo da scegliere il preferito, visionarlo in 3D.

Tutti i prodotti sono made in Italy, realizzati con coloranti eco compatibili certificati, realizzati 100% in fibre naturali e provenienti da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche. Copriletti, cuscini e lenzuola dal raso alla morbida flanella, tutti selezionabili con un semplice click.

copriletti CASAhomewear

Come funziona la App CASAhomewear

La App CASAhomewear è gratuita e disponibile per dispositivi Android e IoS: è sufficiente scaricarla da Google Play Store a da App Store. A questo punto inquadrando il letto con uno smartphone è possibile scegliere le lenzuola preferite, divertirsi vestendo e svestendo il letto senza sforzo, con la semplicità di un tocco e infine acquistare con un semplice click. Da oggi arredare la stanza da letto è ancora più semplice e soprattutto in linea con i propri gusti grazie alla App che regala l’emozione del nuovo arredo in tempo reale.