Proposte outdoor per scaldare l’ambiente

Per vivere al meglio il terrazzo o il giardino anche in autunno e per rendere calda l’atmosfera è possibile optare per la lampada riscaldante Hotty e il tavolino Fire Table di Unopiù

Vivere l’outdoor con la lampada scaldante e Fire Table

Quando si ha la fortuna di avere uno spazio esterno, una terrazza o un bel giardino, non solo è importante riuscire ad organizzarlo e arredarlo al meglio, ma è interessante poterlo sfruttare non solo d’estate ma anche in altri periodi dell’anno. Ad esempio pensare di prendere l’aperitivo in giardino con gli amici o rilassarsi in terrazza anche in autunno o nelle giornate invernali più temperate. Unopiù – azienda specializzata in arredi realizzati per ricreare anche all’esterno il comfort e l’eleganza di un living domestico – propone la lampada riscaldante Hotty e il tavolino Fire Table per regalarsi un tocco di calore.

Creare comfort con la lampada riscaldante

La lampada riscaldante Hotty è stata concepita per poter utilizzare più a lungo spazio dehors: avere un po’ di calore aggiuntivo in autunno e in inverno fa sicuramente piacere! Hotty è disponibile nelle versioni applique, sospensione o con piantana, è adatta ad ogni ambiente e installazione immediata all’aperto, anche in un portico o sotto una pergola poiché ha un elevato grado di protezione contro l’umidità.

Produzione è 100% italiana, si presenta con un design hi-tech moderno ed elegante: la struttura è in alluminio colore bianco o nero, la finitura in acciaio con verniciatura a polvere e il deflettore frontale in alluminio.

Grazie alla tecnologia riscaldante a onde corte IR-A e al riflettore in alluminio a superficie martellata, la lampada riscaldante si distingue per un’elevata resa termica.

Per godere del massimo del comfort è sufficiente direzionare il calore grazie al telecomando che consente di inclinare la lampada da 25° a 45°. In questo modo è possibile ottimizzare l’efficacia riscaldante e ridurre il dispendio energetico.

lampada riscaldante Hotty Unopiu

Creare un’atmosfera calda e romantica

Un’altra proposta dell’azienda è Fire Table, un tavolo basso dal design pulito e lineare con centrotavola realizzato con una vaschetta con pareti in vetro contente etanolo per creare un’atmosfera calda e rilassante.

Realizzato in alluminio color grafite e doghe di teak, è capace di caratterizzare da solo un ambiente con la magia del fuoco che diventa design in movimento.  Fire Table è un prodotto molto versatile che può essere utilizzato sia all’aperto sia in casa. Nel periodo estivo è possibile inserire una vasca in acciaio inox da utilizzare come portavaso sostituendo quella con il bioetanolo.

tavolino con corpo scaldante Table Fire Unopiù