Da sempre attiva nella ricerca di prodotti all’avanguardia per migliorare la qualità dell’aria all’interno dei locali chiusi, garantire comfort, freschezza e salubrità Carrier Air Conditioning propone – tra le ultime novità dedicate alla casa, i purificatori d’aria portatili CAFN-LC che si aggiungono ai deumidificatori, ai climatizzatori portatili e alle pompe di calore.
Caratteristiche dei purificatori d’aria portatili Carrier DX
Facilità d’installazione
I purificatori d’aria Carrier DX sono versatili, facili da installare, grazie alla presa a spina, e da trasportare grazie alla leggerezza e compattezza. Utilizzabili in qualsiasi stagione, si caratterizzano per linee arrotondate e design minimal che li rendono un piacevole complemento di arredo.
Facilmente installabili, grazie alla presa a spina, ed essendo leggeri e compatti possono essere trasportati da una stanza all’altra o da un luogo all’altro come le seconde case. Per rispondere alle esigenze diverse e assicurare una purificazione dell’aria in qualsiasi ambiente – camere da letto, salotti o cucine aperte – sono disponibili in tre diverse dimensioni per coprire spazi da 14 m2 fino a 73 m2.
Efficace sistema di filtrazione a strati
Per rimuovere particelle di polvere, fumo, allergeni e simili dall’aria presente nella stanza in cui è posizionato, il purificatori d’aria è dotato di un efficace sistema di filtrazione, composto da diversi strati:
- pre-filtro in nylon estraibile e lavabile;
- filtro HEPA che rimuove le particelle sottili, piccole fino a 0,3 micron;
- filtro Actived Carbon in grado di rimuovere i composti organici volatili, fumo, cattivi odori.
Per un’azione efficace contro virus e batteri, i purificatori d’aria Carrier DX sono dotati di una luce UV.
Gestione intuitiva
Per agevolare gli utenti nell’utilizzo, è stato posizionato sul frontale della macchina un display di facile lettura che riporta oltre al livello di umidità e di temperatura presenti nella stanza anche la qualità dell’aria. Quest’ultima è facilmente leggibile grazie a un indicatore led colorato.Dal comando a bordo macchina o con il telecomando a infrarossi è possibile impostare diverse funzioni:
- rilasciare 1000 milioni di pz/cm3 di ioni con la modalità ioni;
- regolare la velocità;
- aumentare la silenziosità durante le ore notturne con la funzione Sleep;
- programmare le accensioni e lo spegnimento con il timer;
- bloccare la tastiera per evitare le modifiche dei comandi.