Rubinetteria Topaz di Graff: l’Art Deco entra con stile nella stanza da bagno

Campo di impiego

Collezione rubinetteria

Descrizione del prodotto

Graff ha deciso di ispirarsi al Movimento Art Deco Internazionale per la collezione di rubinetteria Topaz, interpretando in modo originale e suggestivo gli elementi tipici di questa ondata artistica che ha lasciato il segno nella storia mondiale nelle arti decorative e visive, nell’architettura e nella moda.

L'Art Deco entra con stile nella stanza da bagno con Graff

La collezione Topaz di Graff

Con la rinascita dell’Art Deco e il raggiungimento di nuovi picchi di popolarità nell’interior design, Topaz incarna gli elementi più sorprendenti del movimento. Le maniglie a forma di gioiello della collezione, i beccucci curvi e aerodinamici e le basi ottagonali richiamano i dettagli di famosi pezzi Art Deco.

L'Art Deco entra con stile nella stanza da bagno con Graff
Topaz di Graff. Le maniglie a forma di gioiello della collezione, i beccucci curvi e aerodinamici e le basi ottagonali richiamano i dettagli di famosi pezzi Art Deco.

 

L’Art Deco era un movimento d’avanguardia al tempo molto riconosciuto e ancora oggi il più apprezzato tra le  diverse culture artistiche moderne. L’azienda ha saputo portare con sapienza elementi strutturati di quell’epoca negli ambienti moderni, aggiungendo tecnica e design. L’obiettivo era di rendere anche l’ambiente bagno uno spazio della casa accogliente ed elegante, capace con pochi elementi di tramandare un senso di raffinatezza e preziosità.

Materiali di qualità e alta ingegneria

La Collezione è supportata da una solida base di materiali di alta qualità e ingegneria di precisione. Una finitura cromo lucido brilla, esaltando l’ambiente circostante e creando un senso di armonia radiosa e lusso. Una finitura Vintage Brushed Brass evoca un’aura di ricco patrimonio e preziosi cimeli.

L'Art Deco entra con stile nella stanza da bagno con Graff
La Collezione Topaz è supportata da una solida base di materiali di alta qualità e ingegneria di precisione.

 

Per assecondare le sempre più esigenti richieste del mercato, la Collezione Topaz è disponibile in differenti finiture che vanno così a completare gli interni di casa unificando gli elementi di una vasta selezione di stili. Il tre fori per il lavabo e il cinque fori per la vasca presentano un getto liscio e curvo che termina con una inconfondibile base esagonale.

Nessun dettaglio ridondante, nessun lineamento eccessivo: la collezione è ideale per essere inserita in qualsiasi ambiente bagno grazie alle finiture moderne e senza tempo.

Rispetto e tutela dell’ambiente

Il sistema produttivo dell’azienda è basato sul concetto innovativo di Lean Manufacturing Management. Eliminando gli eccessi di consumi di tempo, energia e materiali, ogni processo raggiunge livelli di efficienza molto elevati. Persino nei processi di fusione, finitura e trattamento galvanico, l’azienda ha un sistema di “scarico zero” che ricicla il 100% dell’ottone e della carta.

Per confermare ulteriormente il suo impegno per l’ambiente e il rispetto del Pianeta, l’azienda offre la possibilità di inserire aeratori a risparmio idrico (compresi come sappiamo nei Bonus 2022 dedicati alla sostenibilità) nella maggior parte dei propri rubinetti, per ridurre il flusso da 2,2 a 1,5 gpm.

Richiedi informazioni a GRAFF su Rubinetteria Topaz di Graff: l’Art Deco entra con stile nella stanza da bagno

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image





back to top