Sistemi di accumulo per caldaie

Campo di impiego

Accumulo con stratificazione esatta per lo sfruttamento dell'energia

Descrizione del prodotto

I sistemi di accumulo per caldaie si prestano particolarmente a essere abbinati a pellet, a cippato o a legna, ma anche ad altre fonti di calore, come per esempio le caldaie a gas o a gasolio.Sistemi di accumulo per caldaie FrolingFroling offre anche sistemi legati all’energia solare:

  • accumulatore a stratificazione solare;
  • accumulatore igienico a stratificazione solare H3;
  • accumulatore modulare a stratificazione solare FW.

Le tre proposte danno sempre priorità alla fonte solare, grazie alla gestione intelligente del sistema di regolazione caldaia Froling Lambdatronic.

I vantaggi dei sistemi di accumulo per caldaie Froling

L’uso dell’accumulatore comporta grandi vantaggi durante il funzionamento di una caldaia a legna: intervalli di ricarica prolungati, maggiore durata, minore consumo di combustibile ed emissioni inferiori.

Per il funzionamento di impianti a pellet e a cippato, l’uso dell’accumulatore non è necessario ma certamente consigliabile. Anche in questo caso, l’accumulatore a stratificazione comporta numerosi benefici: diminuzione del numero di avvii del bruciatore, maggiore durata ed emissioni inferiori.

L’ampia gamma di accumulatori Froling è pensata per soddisfare ogni esigenza: una gestione del calore “intelligente” e un supporto ottimale al riscaldamento.

Richiedi informazioni a Froling su Sistemi di accumulo per caldaie

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image





DEM inviate dall'azienda



back to top