Foxydry Air, stendibiancheria motorizzato e salvaspazio

Campo di impiego

Stendibiancheria motorizzato, intelligente, sostenibile e salvaspazio

Descrizione del prodotto

Migliorare la vita quotidiana delle persone e l’abitabilità delle case: questo è l’obiettivo dell’azienda Foxydry nel pensare l’innovativo stendibiancheria motorizzato da soffitto o parete Foxydry Air, una soluzione intelligente, sostenibile e salvaspazio che risolve con astuzia ed eleganza il fastidioso ingombro degli stendini tradizionali promuovendo una forma di asciugatura naturale e offrendo allo stesso tempo dei plus tecnologici utili.

Foxydry Air, stendibiancheria motorizzato e salvaspazio

La tecnologia ha assunto un ruolo strategico per rendere più confortevole la vita tra le mura domestiche, coniugando benessere e risparmio energetico. Tutti i giorni svolgiamo delle piccole incombenze casalinghe che sarebbero fastidiose e insopportabili senza l’aiuto di elettrodomestici e dispositivi smart di ultima generazione.

Stendibiancheria motorizzato Foxydry Air, sistema versatile e di design

Foxydry Air è una soluzione versatile e di design, che può essere usato da tutti i componenti della famiglia, poiché facile e veloce da utilizzare. Una innovazione nel settore arredobagno e lavanderia, può essere applicato a soffitto o a parete e può essere utilizzato in modo manuale oppure motorizzato.

Stendibiancheria Foxydry Air, sistema versatile e di design
Stendibiancheria Foxydry Air, sistema versatile e di design

 

Il telecomando consente di far scendere e fermare la griglia all’altezza più comoda per chi stende, fino a 1,8 m dal soffitto, facendola poi risalire con facilità, con un sistema di sicurezza automatico che blocca immediatamente la corsa dello stendino, sia in fase di discesa sia in fase di salita, in modo da non recare danni alla presenza di eventuali ostacoli.

Un sistema intelligente per ottimizzare superfici poco utilizzate per stendere fino a 35 kg di bucato, garantendo maggiore spazio libero in casa, nessun ostacolo al movimento di bambini e animali, grande semplicità d’utilizzo nonché un aiuto importante per l’indipendenza e l’autonomia delle persone affette da disabilità o difficoltà motorie: il problema di sollevare o spostare lo stendibiancheria carico di biancheria viene infatti completamente risolto dal telecomando.

Due ventole di ricircolo d’aria facilitano poi l’asciugatura e la lampada Led integrata a basso consumo energetico assicura un punto luce nel caso in cui il lampadario occupi l’unico posto del soffitto collegabile all’energia elettrica.

Stendibiancheria Foxydry Air, sistema versatile e di design
Lo stendibiancheria Foxydry Air può essere installato in ogni ambiente, in base alle necessità e agli spazi della casa

 

Foxydry Air può essere installato in qualsiasi stanza, non teme umidità, sbalzi di temperatura o ruggine grazie alla struttura in alluminio e acciaio, materiali altamente resistenti e di lunga durata, e ogni particolare costruttivo è curato nei dettagli per offrire un prodotto funzionale, esteticamente bello e minimalista, con linee pulite ed essenziali.

Inoltre, per una maggiore comodità d’utilizzo questo innovativo stendibiancheria dispone anche di 2 tubi allungabili fino a 2,4 m (40 cm per parte) per le lenzuola o le coperte matrimoniali e 18-24 fori per appendere in modo ordinato camicie e giacche con le grucce. Due le misure disponibili: 120 e 150 cm. Colore: grigio chiaro.

Gli stendibiancheria Foxydry sono attualmente venduti sul sito dell’azienda e in più di 30 marketplace online. Foxydry Air è disponibile in due diverse misure: da 120 cm al costo di 469,90 euro e da 150 cm al costo di 479,90 euro.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

Richiedi informazioni a Foxydry su Foxydry Air, stendibiancheria motorizzato e salvaspazio

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image



Altri prodotti

Foxydry Air, stendibiancheria motorizzato e salvaspazio

Foxydry

Foxydry Air, stendibiancheria motorizzato e salvaspazio

Stendibiancheria motorizzato, intelligente, sostenibile e salvaspazio

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie