Aria salubre in ogni stanza con i purificatori d’aria portatili

Versatili, facili da installare, grazie alla presa a spina, e da trasportare grazie alla leggerezza e compattezza: i purificatori d’aria Carrier DX consentono di migliorare la qualità dell’aria in qualsiasi stanza

purificatori d'aria Carrier DX

Da sempre attiva nella ricerca di prodotti all’avanguardia per migliorare la qualità dell’aria all’interno dei locali chiusi, garantire comfort, freschezza e salubrità Carrier Air Conditioning propone – tra le ultime novità dedicate alla casa, i purificatori d’aria portatili CAFN-LC che si aggiungono ai deumidificatori, ai climatizzatori portatili e alle pompe di calore.

I purificatori d’aria Carrier DX sono versatili, facili da installare, grazie alla presa a spina, e da trasportare grazie alla leggerezza e compattezza. Utilizzabili in qualsiasi stagione, si caratterizzano per linee arrotondate e design minimal che li rendono  un piacevole complemento di arredo.

Facilmente installabili, grazie alla presa a spina, ed essendo leggeri e compatti possono essere trasportati da una stanza all’altra o da un luogo all’altro come le seconde case. Per rispondere alle esigenze diverse e assicurare una purificazione dell’aria in qualsiasi ambiente – camere da letto, salotti o cucine aperte – sono disponibili in tre diverse dimensioni per coprire spazi da 14 m2 fino a 73 m2.

Efficace sistema di filtrazione a strati

Per rimuovere particelle di polvere, fumo, allergeni e simili dall’aria presente nella stanza in cui è posizionato, il purificatori d’aria è dotato di un efficace sistema di filtrazione, composto da diversi strati:

  • pre-filtro in nylon estraibile e lavabile;
  • filtro HEPA che rimuove le particelle sottili, piccole fino a 0,3 micron;
  • filtro Actived Carbon in grado di rimuovere i composti organici volatili, fumo, cattivi odori.

Per un’azione efficace contro virus e batteri, i purificatori d’aria Carrier DX sono dotati di una luce UV.

Purificatore aria Carrier DX

Gestione intuitiva per i purificatori d’aria Carrier DX

Per agevolare gli utenti nell’utilizzo, è stato posizionato sul frontale della macchina un display di facile lettura che riporta oltre al livello di umidità e di temperatura presenti nella stanza anche la qualità dell’aria. Quest’ultima è facilmente leggibile grazie a un indicatore led colorato.

Dal comando a bordo macchina o con il telecomando a infrarossi è possibile impostare diverse funzioni:

  • rilasciare 1000 milioni di pz/cm3 di ioni con la modalità ioni;
  • regolare la velocità;
  • aumentare la silenziosità durante le ore notturne con la funzione Sleep;
  • programmare le accensioni e lo spegnimento con il timer;
  • bloccare la tastiera per evitare le modifiche dei comandi.

Migliorare l'aria con i purificatori d'aria Carrier DX