Cristina Rubinetterie


design e funzionalità in ogni ambiente domestico

Cristina Rubinetterie - Gruppo CRS S.p.a.
Via G. Fava, 56
28024 Gozzano - Novara

TEL 0322 956340
FAX 0322 956556
www.cristinarubinetterie.com

Produzione: impianti idrotermici, rubinetteria
Cristina Rubinetterie, design made in Italy in ogni ambiente

Cristina Rubinetterie: ambienti eleganti e funzionali

Dal 1949 Cristina Rubinetterie propone prodotti dedicati ad ambienti bagno, cucina, wellness e outdoor e ideati per essere funzionali, durevoli ed esteticamente in linea con i progetti contemporanei di interior design. Simbolo internazionale del Made in Italy, Cristina è distribuita in oltre 80 Paesi e apprezzata per la cura dei dettagli, la possibilità di sviluppare soluzioni su misura e per la forte attenzione al cliente.

Ogni progetto dell’azienda nasce da impegno, passione e materiali ricercati: il brand è impegnato nel migliorare la propria proposta e innovare attraverso soluzioni sempre più evolute. La grande attenzione verso il tema della sostenibilità ambientale caratterizza tutte le soluzioni, realizzate con materiali rispondenti a severi standard internazionali e tecnologie che aiutano a ridurre il consumo di acqua.

Il segreto? Ricerca & Sviluppo

Il dipartimento interno di Ricerca & Sviluppo, fiore all’occhiello dell’azienda, si dedica alla progettazione di soluzioni innovative e funzionali. Per Cristina Rubinetterie, la ricerca della qualità è un obiettivo strategico anche nella ricerca di materie prime eccellenti, ecologiche, dalle straordinarie prestazioni tecniche e in grado di resistere nel tempo, mantenendo intatta l’estetica.

Prova ne è l’utilizzo già dal 2003 dell’acciaio inox (garantito dal marchio di qualità rilasciato dal Centro Inox), al quale Cristina ha dedicato un’intera divisione.

Richiedi informazioni a Cristina Rubinetterie

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti

Approfondimenti