RDZ


Comfort radiante e termoregolazione smart

RDZ S.p.a.
viale Trento, 101
33077 Sacile - Pordenone

TEL 0434 787511
FAX 0434 787522
www.rdz.it

Produzione: sistemi radianti di riscaldamento e raffrescamento, sistemi per la termoregolazione e per il trattamento dell'aria
RDZ per sistemi radianti e riscaldamento efficiente

RDZ per comfort radiante e termoregolazione smart

RDZ progetta e realizza soluzioni complete per irradiare negli ambienti un clima ideale durante tutto l’arco dell’anno, sia in inverno sia in estate.

In particolare, l’azienda propone:

  • impianti di riscaldamento a pavimento, soffitto e parete;
  • impianti di raffrescamento radianti;
  • sistemi di termoregolazione;
  • sistemi di trattamento aria.

Nel Sistema Comfort di RDZ la climatizzazione, le pompe di calore, i dispositivi per la termoregolazione e le unità di trattamento dell’aria interagiscono per diffondere benessere elevato in tutte le stagioni con aria sana e pulita. Il tutto, assicurando un significativo risparmio di energia e la massima discrezione degli impianti anche dal punto di vista estetico.

Comfort abitativo di qualità

Le soluzioni RDZ rispondono a ogni esigenza in ambito residenziale, negli edifici nuovi e nei progetti di riqualificazione. RDZ fornisce consulenza specializzata, progettazione e preventivazione, assistenza pre- e post-vendita, spedizioni rapide, formazione tecnica continua agli operatori del settore. Nonché supporto completo all’installazione degli impianti radianti per assicurare in ogni momento professionalità e competenza.

Anche dal punto di vista dei materiali, l’azienda ha sempre ricercato le soluzioni più innovative. Per questo, RDZ è stata la prima azienda del settore comfort a ottenere la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008. L’azienda è anche parte di Q-RAD, il Consorzio Italiano Produttori di Sistemi Radianti di Qualità, nato con l’obiettivo di sostenere, migliorare e diffondere la cultura della climatizzazione radiante.

Richiedi informazioni a RDZ

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti

Notizie