Tesla


Casa autoalimentata con soluzioni intelligenti

Tesla Motors
3500 Deer Creek Road
Palo Alto, California - -- Estero --
www.tesla.com

Produzione: sistemi di accumulo
Tesla: accumulo e soluzioni smart per energia pulita

Tesla, rinnovabili sempre più smart

Tesla propone al mercato globale delle soluzioni energetiche sostenibili un esclusivo ecosistema green. La combinazione dei prodotti Powerwall, Powerpack e Solar Roof permette ai proprietari di casa di gestire la produzione, l’immagazzinamento e il consumo di energia rinnovabile.

A sostegno delle soluzioni Tesla per energia pulita e industria automobilistica c’è Gigafactory, una struttura pensata per abbattere in modo sostanziale i costi di produzione per le celle delle batterie. Internalizzare la fabbricazione delle celle permette all’azienda di accumulare un volume di batterie che soddisfi gli obiettivi di produzione, creando migliaia di posti di lavoro.

Perchè integrare FV e accumulo

Il marchio californiano fondato da Elon Musk si posiziona tra le aziende più innovative al mondo. La nascita dell’accumulo Powerwall ha rappresentato un passo avanti nell’integrazione domestica che porta all’autosufficienza energetica. La connessione del sistema ai pannelli solari consente infatti di immagazzinare l’energia in eccesso generata durante il giorno e di renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.

Richiedi informazioni a Tesla

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti