Guardaroba perfetto con Walk-in Fluida

Dall’evoluzione del progetto Cabina Armadio nasce Walk-in Fluida: il nuovo sistema d’arredo ideato da Scavolini per creare il guardaroba perfetto

Guardaroba perfetto con il sistema d'arredo Walk-in Fluida

Sistema d’arredo versatile, completo e modulare pensato per realizzare un guardaroba perfetto: queste alcune delle caratteristiche di Walk-in Fluida, le nuove cabine armadio Scavolini, design Vuesse. Massima attenzione al dettaglio e possibilità di personalizzazione all’insegna della funzionalità e del comfort per adattarsi a ogni esigenza abitativa.

Le molteplici configurazioni possibili permettono di inserirsi in spazi grandi e piccoli, ricavare cabine in camera da letto o destinare intere stanze al guardaroba a vista. Grazie alla modularità, è possibile scegliere tra soluzioni lineari, ad angolo, con moduli a vista oppure chiusi con ante. Inoltre è possibile optare per le soluzioni free-standing, pensate per separare gli ambienti.

Dal punto di vista estetico, un ruolo fondamentale è rappresentato dalle cinque colorazioni disponibili per la struttura – Bianco Puro, Grigio Ferro, Grigio Gabbiano, Noce Garden e Larice Nuance – che spaziano da tinte chiare a eleganti nuance scure, abbinabili a un’ampia gamma di materiali per le ante, quest’ultime disponibili con aperture push-pull o con maniglie.

Sono, inoltre, disponibili le ante in vetro fumé valorizzate dal telaio in alluminio che ricopre anche la funzione di maniglia.

Gli accessori di Walk-in Fluida

Personalizzare Walk-in Fluida con gli accessori

Scavolini ha realizzato tantissimi accessori interni per la massima personalizzazione come ripiani, appendiabiti, cassettiere, porta pantaloni e vassoi estraibili, porta biancheria, scarpiere, portaoggetti e cestelli. Tutti gli accessori sono integrabili e coordinabili tra loro e assicurano non solo ordine per vestiti, accessori, borse, scarpe, ma che tutto sia sempre a portata di mano.

Per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza estetica, il programma Walk-in Fluida è completato da tre linee di accessori interni: Comfort in finitura Moka, Support in finitura Metal Grey e Assist, disponibile nelle cinque tonalità della struttura.

Per una visibilità ottimale all’interno della cabina armadio, è possibile integrare due sistemi di illuminazione dalla piacevole luce diffusa: luci Magical, posizionabili in orizzontale e in verticale, con orientamento inclinato verso l’interno; luci Flexy, orizzontali, flessibili e posizionabili sia sui ripiani profondi 61 cm (abbinati a montanti profondi 34 cm) sia sul portascarpe Assist.




Articolo realizzato in collaborazione con...