Lampade portatili ricaricabili per l’outdoor

Flia la lampada da terra e Nui mini la lampada da tavolo sono le nuove proposte per l’outdoor di Luceplan. La caratteristica di entrambe è l’essere delle lampade portatili e ricaricabili

Lampade portatili ricaricabili per l’outdoor NUI min LuceplanNell’ambito delle nuove collezioni outdoor, Luceplan presenta due proposte di lampade portatili e ricaricabili che possono essere utilizzate in qualsiasi contesto. Flia la lampada da terra e Nui mini la lampada da tavolo sono ideali per cene all’aperto, momenti relax in giardino in terrazza e in balcone e consentono di sfruttare al meglio gli spazi esterni. Realizzate con materiali sofisticati e performanti, presentano un design accattivante per un utilizzo trasversale in grado di inserirsi armoniosamente in ogni contesto, dal più tradizionale al più contemporaneo.

Queste due lampade portabili sono nate per un utilizzo interno ma, grazie alla tecnologie che le caratterizza e i materiali pensati per resistere agli agenti atmosferici, possono tranquillamente essere trasportate in spazi aperti

Le lampade portatili Nui mini e Flia

Entrambe le lampade – Nui mini e Flia – sono due icone di luce per l’outdoor e interpretano il tema della portabilità, dando sempre più autonomia al consumatore finale nell’assegnazione di ruoli e funzioni del prodotto illuminotecnico. Pur nella diversità di approccio al progetto, le collezioni mantengono il filo conduttore, ovvero dare evidenza alla contaminazione di spazi indoor e outdoor.

Disegnata da Alessandro Zambelli, la famiglia di lampade da terra outdoor Flia è disponibile in versione singola o multipla. La versione singola con uno stelo è disponibile in tre diverse altezze, mentre quella multipla a 2 e 3 steli può essere fissata direttamente al terreno o al pavimento. La lampada assicura risparmio energetico grazie alla tecnologia led di cui è dotata. Flia si contraddistingue per gli aspetti tecnologici quali la miniaturizzazione della fonte luminosa, per il design elegante e minimal e per lo stelo in carbonio che conferisce alla lampada resistenza, leggerezza e flessibilità.

Flia è la versione da terra di lampada portatile

NUI mini – disegnata da Meneghello Paolelli Associati – è nata come un’estensione della famiglia NUI. NUI mini una lampada da tavolo ricaricabile con una base in cristallo che crea un sofisticato gioco di riflessi e un cappello disponibile in tre varianti: bianco, grigio e tortora.

3 varianti colore per Nui mini




Articolo realizzato in collaborazione con...