Rinnovare il bagno con i pannelli Acquabella

Acquabella

Pratici di rapida installazione i pannelli Acquabella consentono di rinnovare il bagno senza opere murarie: è sufficiente rivestire le pareti o le piastrelle per regalare un nuovo look all’ambiente

Rinnovare il bagno con i pannelli Acquabella

Realizzare il bagno nuovo o semplicemente rinnovarlo è molto semplice e veloce se si utilizzano per il rivestimenti i pannelli Acquabella. Infatti grazie a questa innovazione è possibile avere un bagno tutto nuovo senza alcun intervento di muratura: è sufficiente applicare i pannelli Acquabella direttamente sulle piastrelle esistenti.

Un soluzione pratica, intelligente e di rapida installazione, ideale per rivestire le pareti in seguito alla sostituzione di vasche da bagno con piatti doccia. I pannelli Acquabella si caratterizzano per stile e design, possono essere facilmente tagliati su misura offrendo massima libertà nella progettazione di angoli, nicchie, ripiani e altezze.

I pannelli Acquabella sono realizzati in Akron, un materiale brevettato dall’azienda, che assicura proprietà antibatteriche elevate e un’estrema resistenza a idrolisi, tempo, urti o graffi. Realizzato da una miscela di poliuretano e cariche minerali, Akron è trattato su tutta la superficie con un rivestimento, sempre in poliuretano, che non produce emissioni di composti organici volatili.

Pannelli Acquabella texture Muretto

Questo materiale riproduce le texture Acquabella in altissima definizione per una sensazione visiva e tattile estremamente realistica.

Libertà di progettazione con i pannelli Acquabella

I pannelli Acquabella sono disponibili in diversi modelli per personalizzare al meglio il bagno: il classico pannello standard in otto texture (Slate, Ardesia, Nude, Beton, Zero, Ethnic, Quiz e Arabba), il minimale pannello Decor, con discreti motivi lineari e la finitura naturale Ethnic che riproduce il calore ineguagliabile del legno.

Pannelli Acquabella DECOR

Per ricreare nell’ambiente bagno uno stile industrial contemporaneo è disponibile la versione Muretto Vintage e Loft che crea l’effetto “mattoncino a vista” della texture Vintage e la versione con motivo geometrico con l’accattivante finitura dal look “concrete” Beton.

versione Muretto Vintage

Mentre per un effetto più materialistico è a disposizione la linea Venetian, ispirato alle tipiche finestre veneziane, che consente di ricoprire l’intera area doccia fino al soffitto con doghe longitudinali nelle texture Slate, Ardesia e Nude.

pannello Acquabella Venitian

I pannelli Acquabella sono abbinabili e customizzabili, nelle forme e nei colori, con gli altri prodotti della linea Acquabella, in particolar modo con l’ampia collezione di piatti doccia.




Articolo realizzato in collaborazione con...