Finestre in legno: 5 motivi per sceglierle secondo Navello

Campo di impiego

Finestre in legno ad alto isolamento termico e acustico

Descrizione del prodotto

Le finestre in legno sono un elemento fondamentale dell’architettura tradizionale e moderna. Queste infatti offrono numerosi vantaggi, come l’elevata resistenza nel tempo se ben mantenute, l’ottimo isolamento termico e acustico e la capacità di conferire calore e accoglienza agli ambienti. Ecco allora 5 buoni motivi per scegliere una finestra in legno secondo Navello.

5 buoni motivi per scegliere delle finestre in legno secondo Navello

5 buoni motivi per scegliere le finestra in legno

Le finestre in legno sono una scelta ecologica, sostenibile ed esteticamente gradevole per l’arredamento della propria abitazione. Grazie alle loro caratteristiche uniche, offrono numerosi vantaggi rispetto ad altri materiali, garantendo una maggiore qualità dell’abitazione e un risparmio energetico a lungo termine.

Ecco i motivi secondo Navello

1– Il legno è un materiale sostenibile

Il materiale con cui viene realizzata una finestra influisce sulle sue prestazioni, sulla durata nel tempo e anche sulla salute di chi abita un edificio. Il legno utilizzato da Navello, oltre ad avere naturali proprietà isolanti, viene lavorato impiegando unicamente vernici all’acqua e senza colle che rilascino sostanze nocive. Un vantaggio anche per l’ambiente perché si tratta di una risorsa rinnovabile che viene selezionata in base al sistema Due Diligence contro il taglio illegale delle foreste.

2– Ottime proprietà di isolamento termico

L’azienda sfrutta al meglio le naturali proprietà di isolamento termico del legno scegliendo per le sue finestre vetrocamere di ultima generazione con gas argon, canaline “warm edge” in acciaio inossidabile e polipropilene con una capacità isolante doppia rispetto alle normali canaline in alluminio. Soglie a taglio termico e guarnizioni maggiorate migliorano la tenuta all’aria e all’acqua.
Sono disponibili anche modelli con rivestimento esterno in alluminio, ancora più resistente alle intemperie in tutte le stagioni.

5 buoni motivi per scegliere le finestra in legno

3– Facile pulizia e manutenzione

Per l’azienda riveste molta importanza anche l’affidabilità e la facilità di pulizia di un prodotto. Per questo motivo per assicurare una buona manutenzione e una facile pulizia bastano 3 applicazioni all’anno dello spray Easy Coat con un normale panno in microfibra, ad esempio, per creare una barriera protettiva che protegge il legno dai danni dell’invecchiamento e dagli agenti agenti atmosferici.

4– Massima sicurezza contro effrazioni e cadute

Ogni finestra Navello può essere dotata di sistemi antieffrazione e maniglie con chiave o pulsante che bloccano anche i più comuni tentativi di effrazione. Le maniglie di sicurezza impediscono anche l’apertura accidentale dall’interno da parte dei bambini, evitando cadute o altri spiacevoli infortuni.

5 buoni motivi per scegliere le finestra in legno
Per rispondere a qualsiasi esigenza abitativa moderna, le finestre in legno Navello sono costruite interamente su misura

5– Design flessibile ed elegante, ideale per ogni spazio abitativo

Per rispondere a qualsiasi esigenza abitativa moderna, le finestre in legno Navello sono costruite interamente su misura per sposare ogni stile architettonico. Possono inoltre essere abbinate a scuri, persiane, zanzariere incassate, teli filtranti per regolare il passaggio di luce e calore, e addirittura, veneziane motorizzate inserite direttamente all’interno delle vetrocamere.

Richiedi informazioni a Navello su Finestre in legno: 5 motivi per sceglierle secondo Navello

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image



Altri prodotti

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie



back to top