Dal 15 al 17 novembre 2023, Fiera Milano (Rho) sarà la sede di un’innovativa fiera internazionale, la GEE – Global Elevator Exhibition dedicata ad ascensori, scale mobili, tappeti mobili e componenti, settori industriali di importanza strategica per la nostra economia.
Stannah partecipa alla prima edizione della GEE – Global Elevator Exhibition
Stannah, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche e nella produzione di montascale, sarà uno dei principali espositori di GEE – Global Elevator Exhibition.
L’evento offrirà l’opportunità di iscriversi gratuitamente per accedere al MIBA – Milan International Building Alliance, dal 15 al 18 novembre, che integra una visione moderna di Smart Building e Smart City. La GEE si affianca a tre altre importanti fiere B2B del settore dell’edilizia:
- MADE expo, l’evento leader per il comparto dell’edilizia;
- SMART BUILDING EXPO, la manifestazione dell’integrazione tecnologica;
- SICUREZZA, la fiera di riferimento dei security&fire – per raccontare l’innovazione per il building.
Stannah: una missione di inclusività e indipendenza
La partecipazione di Stannah a GEE rappresenta un’opportunità di valore per rafforzare il proprio impegno nel dare misure e soluzioni utili per garantire una vita dignitosa e di qualità agli individui di età avanzata.
Con una vasta gamma di prodotti su misura, l’azienda mira a promuovere l’indipendenza e la libertà di movimento, contribuendo a creare spazi inclusivi e rispettosi per tutte le età.
Partecipa all’evento!
Uno degli highlight sarà lo speech di Giovanni Messina, Director of Southern Europe di Stannah, intitolato “Un futuro senza barriere: creare spazi accessibili per tutti grazie a soluzioni che migliorano la vita”, che si svolgerà il 15 novembre dalle ore 12:30 alle ore 13:00 presso l’auditorium del Padiglione 10.
I visitatori sono invitati a visitare lo stand di Stannah (Pad. 10P – Stand D49/E46) per godersi un rinfresco e ricevere un dono speciale.