Electrolux


Un produttore globale per una casa più piacevole e sostenibile

Electrolux Italia S.p.a.
Corso Lino Zanussi, 24
33080 Porcia - Pordenone

TEL 0434 1580088
www.electrolux.it

Produzione: elettrodomestici e apparecchiature professionali
Electrolux, sostenibilità ed efficienza in casa degli italiani

Electrolux, elettrodomestici per l’efficienza

La storia di Electrolux è caratterizzata da innovazione, rapida espansione, acquisizioni, design e grande attenzione al consumatore. Fondata nel 1919 dall’imprenditore svedese Axel Wenner-Gren, Electrolux ha migliorato lo stile di vita di tante famiglie a livello globale, reinventando le esperienze del gusto, della cura dei tessuti e del benessere.

Un piano d’azione globale a lungo termine per creare un futuro più piacevole e sostenibile.

I numeri del successo

Come realtà d’avanguardia nel settore degli elettrodomestici, l’esperienza dell’azienda si fonda sul consumatore, al centro di ogni scelta strategica. Con i marchi del gruppo, tra i quali Electrolux, AEG, e Frigidaire, l’azienda vende oltre 60 milioni di elettrodomestici e apparecchiature professionali in più di 150 mercati ogni anno.

Nel 2018 Electrolux ha registrato un fatturato di circa 12 miliardi di euro, con un totale di 54.000 dipendenti in tutto il mondo.

Richiedi informazioni a Electrolux

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti

Approfondimenti