Illuminare casa a ritmo di musica con Sengled Solo

Sengled Solo è un prodotto innovativo e intelligente in grado di gestire musica e luce insieme con un semplice tocco sullo smartphone o tablet.

A cura di:

Sengled Solo: illuminare casa a ritmo di musicaCome creare la giusta atmosfera in casa? Magari per trascorrere una serata tranquilla e romantica? Sicuramente luce e musica sono essenziali! Nel settore dello Smart Lighting, Sengled propone soluzioni che uniscono una luce LED altamente efficiente con elementi pratici e divertenti per la smart home e l’intrattenimento. Sengled Solo è una lampada smart LED a risparmio energetico e un suono stereo multicanale. Un prodotto innovativo e intelligente in grado di gestire musica e luce insieme con un semplice tocco sullo smartphone o tablet.

Sengled Solo è una lampadina LED da 6 Watt che integra due speaker di JBL da 3 Watt, funziona totalmente in autonomia senza dispositivi aggiuntivi, ed è dimmerabile. Grazie alla connessione Bluetooth, il dispositivo consente di controllare contemporaneamente l’illuminazione domestica e la musica.

Disimballare, avvitare, scegliere la canzone

Sostituire la lampadina in salotto o in camera con Solo, è facilissimo: è sufficiente avvitare la lampada smart al portalampada, scaricare la App. Per sicurezza, prima di sostituire la lampada, posizionare l’interruttore che alimenta il portalampada scelto in posizione spento.

Pochi secondi dopo emette un breve segnale acustico ed è subito possibile riprodurre la propria musica preferita senza software aggiuntivi da qualsiasi dispositivo adatto a Bluetooth.

Illuminare casa a ritmo di musica con Sengled

Sengled Solo: una APP per gestire e scegliere

L’app gratuita Pulse – disponibile per iOS e Android – garantisce un controllo totale, consentendo di regolare sia l’intensità della luce, sia il suono. Con la App è possibile accendere o spegnere la luce, adattarne la potenza, scegliere la musica e regolare il volume. Inoltre si ha la possibilità sia si utilizzare una propria libreria di canzoni oppure connettersi a Spotify, Pandora e molti altri.Sengled solo diffonde la musica con gli altoparlantiÈ se la luce viene spenta? Si può continuare ad ascoltare la musica solo se la luce è stata spenta tramite la app. Ovviamente se viene azionato l’interruttore, il suono viene disattivato poiché viene tolta alimentazione alla lampadina.

L’unica cosa che rimane da fare? Scegliere la canzone!

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...