Lavatrici Push&Go: via le macchie con un pulsante

Indesit per rendere la vita più semplice propone le lavatrici Push&Go che sono dotate di un tasto che racchiude la selezione del programma e della temperatura.

A cura di:

Lavatrici Push&Go: via le macchie con un pulsante

Le lavatrici Push&Go di Indesit sono dotate di un innovativo sistema in grado di rimuovere oltre 20 delle macchie più comuni con un programma a 30° C. Macchie di cibo, grasso, vino e caffè possono essere rimosse con un semplice tasto che racchiude la selezione del programma e della temperatura per risultati perfetti senza pretrattamento e in soli 45 minuti.
L’obiettivo di Indesit è quello di rendere semplice e veloce l’utilizzo della lavatrice.

La gamma di lavatrici Push&Go ha, infatti, un pannello comandi ridisegnato e intuitivo con tutte le caratteristiche visibili a colpo d’occhio e con una speciale zona 30º C per i cicli a risparmio energetico. Sono presenti il ciclo Cotone 30° C per lavaggi a mezzo carico di indumenti di cotone, il ciclo Sintetici 30° C per mezzo carico di sintetici oltre a un ciclo Colorati per lavare mezzo carico di cotone colorato misto a 30° C.

Lavatrici Indesit Push&Go dotate di pulsante leva macchie

Risparmiare acqua ed energia con le lavatrici Push&Go

Le lavatrici Push&Go sono dotate di motore inverter ad alta efficienza che consente di consumare meno energia. La rotazione controllata da un motore inverter migliora il potere pulente del detersivo; inoltre tutte le fasi, anche durante la centrifuga, rendendo la lavatrice più silenziosa.

Grazie al sensore Water Balance Plus, le lavatrici Push&Go sono risparmiose di acqua: meno acqua significa meno energia per il riscaldamento, con un duplice risparmio: economico e ambientale. Tutto questo è riscontrabile sulla nuova etichetta energetica – operativa dal 1° marzo 2021 – che consente di scegliere gli elettrodomestici, confrontandone le caratteristiche e l’efficienza energetica.

lavatrici Push&Go semplici e intuitive

Design ergonomico

Combinando un design con una migliore esperienza d’uso quotidiano, le lavatrici dotate di sistema Push&Go sono state progettate per rendere la vita più semplice.
Per facilitare le operazioni di carico e scarico, sono dotate di un oblò con un diametro di apertura di 34 cm, lo sportello è dotato di una maniglia ergonomica integrata, mentre la manopola di controllo offre un’esperienza più fluida e intuitiva.

Per adattarsi ad ogni ambiente, le lavatrici Push&Go sono disponibili in bianco, argento e nero.

L’asciugatrice Indesit Push&Go

Indesit a completamento delle operazioni di lavaggio e asciugatura, propone anche una gamma completa di asciugatrici disponibili in differenti modelli e configurazioni, ideali per ogni esigenza della famiglia, anche la più numerosa.

Push&Go, come per le lavatrici, è il ciclo studiato per asciugare la biancheria con la semplice pressione di un pulsante. L’alleato giusto per semplificare la vita di tutti i giorni. Per la manutenzione l’asciugatrice è dotata di un particolare filtro condensatore che può essere pulito senza sforzo, quando necessario.

Il pannello di controllo è semplice e intuitivo e permette di gestire le classiche attività quotidiane in tempi più stretti e dinamici. Amplia la  gamma di programmi per accontentare ogni richiesta, tra i quali “Rapid 45′”, “scarpe sportive”, “piumoni”, “baby” e tanti altri.

L'asciugatrice Indesit Push&Go 

 

Il regolamento ECODESIGN

Oltre al cambio delle classi di efficienza energetica, dal 1° marzo 2021 si applica anche il regolamento eco design. Questo regola la progettazione ecocompatibile dei prodotti, la disponibilità minima di parti di ricambio e la capacità di riciclo e riparazione. L’obiettivo è di ridurre l’impatto ambientale di elettrodomestici, tenendo conto dell’intero ciclo di vita.

 

Articolo aggiornato

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia