Giochi di luce e forme con l’illuminazione in vetro

Il vetro rappresenta una tendenza sempre attuale dell’abitare, sia di stile classico contemporaneo: Rossini Illuminazione presenta Oban, Ardbeg e Talisker

A cura di:

Oban, Ardbeg e Talisker sono le tre nuove proposte di Rossini illuminazione, azienda specializzata nella lavorazione del vetro, elemento predominante nell’offerta di lampade e lampadari.
Vetri soffiati a mano, con lavorazioni martellate e con particolari finiture nei colori fumè, blu e azzurro tiffany oltre al più neutro vetro trasparente, le tre lampade traggono ispirazione dai nomi dei whisky di cui ricordano la forma e la lavorazione del bicchiere in cui vengono degustati.

L’illuminazione in vetro crea giochi di luce e riflessi sulle pareti dando all’ambiente un look raffinato e contemporaneo. Appartenenti alla vasta gamma di prodotti Made in Murano, Oban, Ardbeg e Talisker possono essere utilizzati in composizioni singole, per illuminare angoli di un ambiente domestico, oppure in cadute multiple, per importanti sale da pranzo o aree living.
Si possono combinare 3, 5 o 6 elementi giocando con colori, forme per creare l’accostamento desiderato. Inoltre sia ha la possibilità di scegliere tra rosone centrale o sistema di decentramento che consente di movimentare anche il lampadario. In questo modo è possibile spostare e decentrare il punto luce.

Nuove atmosfere con l’illuminazione in vetro

Oban, Ardbeg e Talisker sono tre diverse soluzioni di illuminazione in vetro che si adattano a qualsiasi ambiente in infinite combinazioni.

Ardbeg, dal design elegante e raffinato, è una lampada a sospensione realizzata in vetro soffiato a mano, di forma cilindrica. È disponibile in tre finiture di colore – trasparente, blu e fumè – e si caratterizza per una particolare lavorazione del vetro. È proposta in versione singola o con rosone per cadute multiple a tre elementi.
Grazie alla trasparenza del vetro la lampadina è sempre visibile e può essere installata una qualsiasi tipologia con attacco standard E27.

Illuminazione in vetro: lampada Aldbeg

Oban è una lampada a sospensione in vetro soffiato a mano, dalla forma tondeggiante e con effetto acqua martellato. Disponibile in tre finiture di colore: blu, trasparente e fumè e anch’essa personalizzabile con lampadina a scelta e proposta in versione singola o con rosone per cadute multiple a tre elementi.

Lampada Oban Di Rossini Illuminazione

Ideale per qualsiasi tipo di ambiente, Talisker è la lampada a sospensione disponibile nella forma ovale o quadrata e nelle finiture trasparente, azzurro tiffany, fumè e blu. Disponibile in versione singola o in cadute multiple, sia con rosone che con kit di decentramento, che consentono infinite possibilità di combinazioni.

Talisker di Rossini Illuminazione

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...