BTicino


Bticino S.p.a.
Via Luigi Borri 231
21100 Varese - Varese

TEL 0332 2721
FAX 02 3480707
www.bticino.it

Produzione: Apparecchiature elettriche, distribuzione energia, domotica

La storica azienda BTicino vanta valori di qualità, tecnologia e design italiano nel settore impiantistico. Caratteristiche da coniugare alle innovative proprietà funzionali e installative di prodotti in costante evoluzione.Ambienti smart e casa domotica con le soluzioni BTicinoIn questa direzione vanno il frequente rinnovo della gamma di prodotti (20% l’anno) e la proposta di nuove tecnologie, di cui la domotica è e sarà nei prossimi anni la punta più avanzata. Dal 1989 l’azienda fa parte della multinazionale Legrand, fornitore globale di apparecchiature elettriche per installazioni in bassa tensione.

BTicino: i tre ambiti applicativi

La comunicazione, la distribuzione e il controllo dell’energia rientrano nella logica sistematica che contraddistingue la produzione.

  • Civile-Home Automation: le soluzioni note come “serie civili”, tra le quali spiccano le proposte Living e Light: da una parte piccoli elementi d’arredo, dall’altra, autentici apparecchi di domotica;
  • Comunicazione: il settore della videocitofonia e telefonia è certamente quello che conosce un’accelerazione tecnologica e progettuale d’eccezione;
  • Distribuzione energia: programma integrato di prodotti in un sistema “industriale” che permette di distribuire e controllare l’energia in modo pianificato.

Richiedi informazioni a BTicino

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti

Approfondimenti

Notizie