Un’unione perfetta tra estetica e tecnologia con le soluzioni smart iotty

Dall’Interruttore Intelligente per luci e cancelli, la Presa Intelligente e l’Interruttore per Tende e Tapparelle: le soluzioni smart iotty sposano l’estetica e il design del vetro temperato e del grès porcellanato

Le nuove soluzioni smart iotty in Gres PorcellanatoL’ecosistema di soluzioni smart iotty, composto dall’Interruttore Intelligente per luci e cancelli, la Presa Intelligente e l’Interruttore per Tende e Tapparelle, si arricchisce di nuove soluzioni in grès porcellanato.
Alla base dello sviluppo di tutti i dispositivi iotty c’è la volontà dell’azienda di distinguersi sia da un punto di vista tecnologico sia dal lato estetico. Iotty da sempre punta ad esaltare il Made in Italy e il design. Con questo ampliamento di gamma, l’azienda punta ad offrire un prodotto bello da vedere e raffinato per integrarlo in ogni ambiente come elemento d’arredo.

Estetica e tecnologia si incontrano sia nella linea più moderna, realizzata in un vetro temperato in 5 colori – dai classici bianco e nero fino ai più moderni sabbia, azzurro e grigio – e sia nella gamma lusso in grès porcellanato, selezionato nel territorio di Sassuolo.
Inoltre è possibile scegliere tra diverse texture e effetti visivi del materiale, tra i quali il legno, il marmo, il cotto…

Per quanto riguarda la parte più tecnologica, i dispositivi si completano con moltissime funzioni smart totalmente personalizzabili in base allo stile di vita. Le soluzioni smart iotty consentono di rendere la casa intelligente in modo semplice e accessibile.

Placche iotty in gres porcellanato

Le soluzioni smart iotty sono compatibili con i comandi vocali

Per impostare e controllare l’accensione e lo spegnimento delle luci, della presa e per la gestione delle tapparelle/scuri/veneziane è disponibile l’app iotty. Semplice da utilizzare e intuitiva consente di avere la casa sempre a portata di click. Inoltre per chi desidera impartire i comandi con la voce, le soluzioni smart iotty sono compatibili con Google Assistant, Amazon Alexa, i comandi rapidi di Siri e la piattaforma SmartThings di Samsung. In questo modo il controllo delle automazioni presenti in casa è ancora più facile e immediato.

Per rafforzare la propria presenza nel settore dell’arredamento e della smart home, l’azienda è presente a Cersaie 2021 – il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo Bagno – che si svolge a Bologna dal 27 settembre fino al 1 ottobre.

Cersaie Padiglione 18, Stand 30




Articolo realizzato in collaborazione con...