Taskrabbit e il “fai da te” con tasker sempre più competenti e affidabili

Taskrabbit annuncia la sua espansione in quattro nuove città italiane, ovvero Torino, Bologna, Rimini e Parma, creando così nuove occasioni di lavoro per coloro che amano dedicarsi al fai da te.

A cura di:

Taskrabbit apre in 4 nuove città italiane a favore della micro-imprenditorialità

Taskrabbit, la piattaforma globale che mette in contatto persone che hanno bisogno di aiuto per lavori domestici con tasker competenti e affidabili, è ora disponibile in quattro nuove città italiane: Torino, Bologna, Rimini e Parma. Più di 450 lavoratori indipendenti si sono già registrati in queste nuove città, offrendo i propri servizi in oltre 40 categorie diverse.

L’espansione della piattaforma in Italia è stata determinata dal crescente successo ottenuto nel mercato italiano, con una crescita del 124% delle prenotazioni nell’ultimo anno. Tra i servizi più richiesti dagli italiani vi sono il montaggio e l’assemblaggio di mobili, l’aiuto nei traslochi e le piccole riparazioni domestiche.

Taskrabbit e il “fai da te” con tasker sempre più competenti e affidabili

Taskrabbit offre un’opportunità innovativa di lavoro per gli appassionati del fai da te, consentendo loro di costruire la propria attività e guadagnare un extra, garantendo al contempo ai clienti un’esperienza trasparente e facile da utilizzare, con prenotazioni rapide e semplici ideali per sistemare la propria casa in chiave sostenibile e attenta ai consumi. In Italia, i tasker hanno guadagnato in media 13,28 euro all’ora negli ultimi sei mesi, stabilendo autonomamente le proprie tariffe e disponibilità e prendendo il 100% del loro onorario e delle eventuali mance.

“Siamo entusiasti di portare Taskrabbit in 4 nuove città italiane, offrendo la possibilità a più di un milione di persone nuove di usufruire della piattaforma e della nostra gamma di servizi. Abbiamo rilevato una forte domanda in Italia e ci aspettiamo che continui così, con prenotazioni che si prevede raddoppino nel prossimo anno. Soprattutto, siamo orgogliosi di contribuire a creare nuove opportunità di lavoro a Torino, Bologna, Parma e Rimini, sostenendo l’economia locale e rafforzando la micro-imprenditorialità” Begüm Zarmann, Managing Director di Taskrabbit Europe

Taskrabbit in Italia e nel mondoTaskrabbit in Italia e nel mondo

Taskrabbit continuerà la sua espansione in Italia nell’ambito della sua strategia di crescita in Europa e prevede di essere accessibile in tutto il Paese nei prossimi mesi. A livello mondiale, la piattaforma è disponibile in migliaia di città negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Spagna, Francia, Germania, Principato di Monaco e Portogallo.

La società, interamente controllata da INGKA Group (IKEA), è attiva in 17 regioni italiane attraverso la sua app mobile e il suo sito web. Inoltre, i clienti IKEA possono accedere ai servizi di montaggio mobili forniti da Taskrabbit direttamente in 19 negozi IKEA in Italia e attraverso il sito di e-commerce di IKEA. I tasker sono disponibili ad aiutare i clienti IKEA a montare i mobili nelle loro case entro un giorno dall’acquisto.

Per prenotare un tasker nella propria città, è possibile visitare il sito web o scaricare l’app Taskrabbit su iOS o Android.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia