Musica e cascata d’acqua per un bagno da vivere

Per ricreare l’atmosfera di una spa nella cabina doccia non possono mancare dettagli come la musica ad alta fedeltà, le luci a led per la cromoterapia, getti d’acqua che massaggiano e tonificano

A cura di:

Anima tecnologica e design moderno per le colonne doccia Techno E-Shower e Techno M-Shower di GrandformSentirsi totalmente a proprio agio e circondati dal comfort a casa è una sensazione unica: spesso sono i dettagli nell’organizzazione degli spazi, i colori utilizzati nelle stanze, oggetti di arredamento che aiutano a regalare relax e benessere dopo giornate di lavoro e di impegni. La stanza da bagno può diventare l’angolo dove rifugiarsi, dove trovare armonia, calore e serenità.

Realizzare un bagno di design non significa solamente renderlo moderno ed elegante, ma significa personalizzarlo in base alle esigenze con soluzioni in grado di creare sensazioni uniche come un caldo abbraccio con il termoarredo, o l’energia di una vacanza con le colonne doccia a cascata, o l’effetto benessere con la cromoterapia e la compagnia della musica.

Cabine doccia a cascata d’acqua multifunzione

Per ricreare tutte queste sensazioni, Grandform propone una gamma completa di colonne doccia dal design ricercato, con linee armoniose e materiali come l’acciaio inox con finitura a specchio o satinata.

Le colonne attrezzate per doccia sono disponibili in un set completo di modelli con soffioni e getti zenitali che massaggiano e tonificano il corpo, con bocchette per l’idromassaggio, con soluzioni per ricreare vere e proprie cascate d’acqua, Ma la personalizzazione include anche accessori e funzionalità extra pensati per prendersi cura del benessere psicofisico di chi le utilizza come aromaterapia, cromoterapia o radio incorporata. Oltre alla classica colonna per doccia, nel catalogo sono presenti soluzioni anche per la vasca da bagno per utilizzarla in modalità duale.

Cabine doccia a cascata d’acqua multifunzione Techno E-Shower

Techno E-Shower: doccia ad alta fedeltà

Anima tecnologica e design moderno per le colonne doccia Techno E-Shower e Techno M-Shower di Grandform dotate di un sistema di trasmissione musicale via Bluetooth (disponibile su smarthphone e su tablet). La musica in alta fedeltà è abbinata ai benefici di una cromoterapia totale ed avvolgente, con sfumature e gradazioni di colore infinite. Il tutto comandato da tasti minimali e retro illuminati.

Cromoterapia e musica trasformano anche una doccia veloce in un momento di ricarica completo. Techno E-Shower e Techno M-Shower diventano una vera e propria cassa armonica sotto una cascata d’acqua. Per gestire in maniera semplice ed immediata tutte le funzioni della colonna doccia, Grandform propone una rubinetteria elettronica per Techno E-Shower, mentre è disponibile anche la rubinetteria con miscelatore meccanico pe Techno M-Shower.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia