Woltair rivoluziona il mercato dell’efficienza energetica residenziale in Italia

In Italia è arrivato Woltair, un innovativo marketplace specializzato in prodotti e soluzioni per migliorare l’efficienza energetica nelle case residenziali italiane. Questa piattaforma è stata concepita per agevolare la transizione energetica verso uno stile di vita più sostenibile, semplificando il processo sia per i consumatori che per gli installatori.

A cura di:

Woltair rivoluziona il mercato dell'efficienza energetica residenziale in Italia

L’arrivo di Woltair in Italia segna una svolta interessante nel settore dell’efficientamento e del risparmio energetico nelle case italiane. Questo innovativo marketplace è stato creato con l’obiettivo di semplificare la vita di clienti e installatori, promuovendo nel contempo una transizione verso un futuro più verde.

Woltair si distingue per la sua infrastruttura digitale avanzata e un calcolatore innovativo che aiuta gli utenti a individuare le soluzioni ideali per il loro fabbisogno termico.

Woltair, nuovo marketplace per clienti e installatori

Woltair è un innovativo marketplace specializzato in prodotti e soluzioni per migliorare l’efficienza energetica nelle case residenziali in Italia. Questa piattaforma è stata concepita per agevolare la transizione verso uno stile di vita più sostenibile, semplificando il processo sia per i consumatori che per gli installatori.

Woltair rende l’intero processo di acquisto e installazione di una pompa di calore un’esperienza agevole e affidabile.

Grazie a partnership con i principali marchi del settore e alla sua posizione di riferimento come servizio di confronto per le pompe di calore, l’azienda offre una vasta gamma di prodotti con servizio di installazione “chiavi in mano”. Ciò consente ai clienti di confrontare diverse opzioni e scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze, garantendo al contempo l’indipendenza dai produttori.

Il modello di business innovativo “30/50”

Uno dei punti di forza di Woltair è il suo innovativo modello di business “30/50”. Questo impegno si traduce nell’installazione del sistema entro 30 giorni dalla firma del contratto e nella promessa di uno sconto del 50% in caso di mancato rispetto del termine. Tale approccio unico nel suo genere garantisce rapidità nell’installazione dei sistemi e tranquillità per i clienti.

Calcolatore smart per il risparmio energetico

Oltre all’efficienza, Woltair pone l’accento sul risparmio. Grazie al suo calcolatore smart sviluppato internamente, l‘azienda permette agli utenti di calcolare rapidamente il potenziale risparmio derivante dall’adozione di una pompa di calore rispetto ai metodi di riscaldamento tradizionali. Inserendo vari parametri, come la fonte di energia, il sistema in uso, la tipologia dell’abitazione, le dimensioni e il numero di abitanti, il calcolatore identifica la soluzione più adatta e presenta un’offerta dettagliata con vantaggi in termini di efficienza.

Consulenza e servizi di progettazione gratuita

Woltair offre un servizio completo che comprende consulenza sugli incentivi previsti dalla legislazione e agevolazioni finanziarie attraverso accordi di finanziamento e rateizzazione con partner specializzati. In collaborazione con esperti qualificati e partner locali, l’azienda fornisce anche servizi di progettazione gratuita, consulenza tecnica e assistenza per garantire un supporto completo ai clienti durante l’intero processo.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...