PERFORMANCE iN LIGHTING | Powered by Gewiss a LIGHT + BUILDING 2024

Dal 3 all’8 marzo 2024, a Francoforte si terrà LIGHT + BUILDING, l’importante manifestazione dedicata all’illuminazione e alla tecnologia edilizia a livello internazionale. In questa edizione, PERFORMANCE iN LIGHTING, presentata per la prima volta come “Powered by Gewiss”, focalizzerà l’attenzione su sostenibilità, soluzioni innovative di modernizzazione e concetti di illuminazione personalizzati.

A cura di:

PERFORMANCE iN LIGHTING | Powered by Gewiss a LIGHT + BUILDING 2024

Dal 3 all’8 marzo 2024, Francoforte sarà il punto di incontro dell’intero settore internazionale dedicato all’illuminazione e alla tecnologia edilizia con la manifestazione LIGHT + BUILDING. In questa edizione, PERFORMANCE iN LIGHTING, che si presenta per il primo anno come “Powered by Gewiss”, si dedicherà con particolare attenzione ai temi della sostenibilità, delle soluzioni innovative di modernizzazione e dei concetti di illuminazione su misura.

Sistema di illuminazione da incasso a pavimento GROOVE 21

Fra le novità 2024, l’innovativo sistema di illuminazione da incasso a pavimento GROOVE 21, studiato in modo particolare per l’illuminazione di percorsi o per creare paesaggi luminosi dedicati. Con questo sistema di illuminazione architetti e progettisti possono dare libero sfogo alla loro creatività dando vita a progetto originali e personalizzati.

GROOVE 21 è disponibile in varie lunghezze, raggi, tecnologie di illuminazione e opzioni di controllo e può essere configurato in pochissimo tempo utilizzando il pluripremiato strumento di pianificazione dell’illuminazione: LIGHT-PERFORMER di PERFORMANCE iN LIGHTING.

Sistema di illuminazione da incasso a pavimento GROOVE 21
Sistema di illuminazione da incasso a pavimento GROOVE 21

 

Sistema FlexiLed per la ristrutturazione

FlexiLed (foto in apertura), invece è una gamma di apparecchi progettata per garantire che durante la ristrutturazione i clienti non debbano scendere mai a compromessi. Questa serie di dispositivi universali offre infatti soluzioni su misura per tutte le esigenze, caratterizzandosi per la notevole flessibilità del sistema.

Mentre l’unità luminosa standard rimane costante, le dimensioni esterne dell’alloggiamento possono essere adattate in modo versatile. La flessibilità si estende anche all’ottica di illuminazione, alle temperature di colore, ai livelli di potenza commutabili e ai colori dell’alloggiamento, permettendo a progettisti, architetti e installatori di godere di massima libertà nella concezione dei propri progetti.

FlexiLed offre soluzioni per tutti i comuni sistemi di soffitto, dai sistemi di soffitto con pannelli metallici ai soffitti tagliati. Grazie alle opzioni flessibili di illuminazione ed effetto visivo, questo apparecchio può essere utilizzato in un’ampia varietà di contesti architettonici.

FlexiLed soddisfa anche tutti i requisiti per la promozione (BEG) di ristrutturazioni edilizie ad alta efficienza energetica in edifici non residenziali.

Dove trovare PERFORMANCE iN LIGHTING in fiera

Padiglione 5.0 Stand A10

Info sulla fiera

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...