Trasforma la tua cappa con la tecnologia dei filtri al plasma aira®

Esplora il piacere di cucinare in un ambiente privo di odori grazie alla tecnologia all’avanguardia dei filtri al plasma per cappe da cucina che svolgono anche la funzione di efficaci purificatori d’aria. Questi filtri sono certificati e in grado di eliminare germi, batteri, virus e vari altri allergeni presenti nell’ambiente cucina rendendo l’aria più pulita e sana.

A cura di:

Trasforma la tua cappa con la tecnologia all'avanguardia dei filtri al plasma aira®

Le cappe da cucina hanno tradizionalmente svolto tre funzioni essenziali (eliminare gli odori, aspirare l’umidità del vapore di cottura e illuminare la zona del piano di lavoro), ma con l’introduzione dei filtri al plasma aira®, l’innovazione raggiunge nuove vette. Questi filtri, progettati con tecnologia certificata, vanno oltre l’eliminazione di odori e umidità, offrendo una purificazione dell’aria senza precedenti eliminando fino al 99% di germi, batteri e pollini presenti nell’ambiente domestico.

Filtri al plasma aira®: sistema di filtraggio potente ed efficiente

I Filtri al Plasma aira® consentono di cucinare senza fumi e odori, offrendo contemporaneamente un potente purificatore d’aria che elimina fino al 99% di germi, batteri e pollini. A differenza dei tradizionali filtri a carbone, la loro efficacia è garantita al 100% per 5 anni, con una durata di oltre 10, senza richiedere manutenzione o pulizia periodica. Sono Made in Germany e Certificati VDE secondo le norme europee, OLFASENSE per il livello di eliminazione degli odori e IUTA per emissione zero ozono.

Con una vasta gamma progettata per adattarsi a diverse tipologie di cappe, i Filtri al Plasma aira® trasformano qualsiasi cappa in un sistema di filtraggio potente ed efficiente. La libertà di design è illimitata, consentendo posizionamenti creativi senza vincoli di connessione all’uscita d’aria. Questo innovativo approccio elimina costi di muratura e adattamenti, migliorando l’estetica della cucina.

Filtri al plasma aira®: sistema di filtraggio potente ed efficiente
Filtri al plasma aira®

 

La gamma

La vasta selezione dei filtri al plasma aira® include tre Serie appositamente progettate per adattarsi a diverse tipologie di cappe da cucina, tra cui quelle con camino, a isola, a soffitto, a incasso o integrate al piano cottura. Questi filtri possono essere agevolmente installati su cappe nuove o già esistenti, trasformandole in sistemi di filtraggio potenti ed efficienti.

I benefici sono molteplici, offrendo una libertà di design senza limiti nella progettazione della cucina. Grazie all’utilizzo di questi filtri, non è più necessario collegare la cappa al foro di uscita dell’aria, consentendo la trasformazione delle cappe ad estrazione in cappe a filtrazione, e permettendo la massima flessibilità e creatività nella disposizione della cappa e del piano cottura in qualsiasi punto della stanza.

La gamma 
La gamma dei Filtri al plasma aira®

 

Ideali anche per le moderne cucine ad isola

Questo è particolarmente vantaggioso per le moderne soluzioni a isola, molto apprezzate oggi, ma che spesso comportano costi elevati con i tradizionali sistemi di filtrazione. Senza la necessità di antiestetici tubi di collegamento, si evitano costi aggiuntivi per lavori murari o adattamenti a pavimento per nasconderli, migliorando notevolmente il design complessivo della cucina.

Risparmio energetico e sostenibilità ambientale

Oltre alla loro efficacia nell’eliminazione degli odori, i filtri consentono notevoli risparmi energetici, evitando la dispersione di aria calda o fresca all’esterno. La necessità di aprire le finestre per eliminare gli odori diventa superflua, garantendo minimi costi delle bollette e un impatto positivo sull’ambiente.

Dove puoi trovare i filtri al plasma

I Filtri al Plasma aira® sono disponibili per l’acquisto online su www.purehomeideas.com, offrendo un accesso conveniente a questa rivoluzionaria tecnologia. Distribuiti in esclusiva da Mares Marketing, un gruppo con oltre 40 anni di esperienza nel settore degli elettrodomestici, questi filtri garantiscono qualità e affidabilità senza compromessi.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...