Xiaomi Café: quando l’innovazione tecnologica si fonde con l’esperienza di vita quotidiana

Xiaomi apre il primo Xiaomi Café a Milano, un hub Smart Life nel cuore del Design District. Il temporary bistrot offre un’esperienza unica che unisce cibo, caffetteria e tecnologia su due piani, dal lunedì al venerdì. Il concept Casa Xiaomi evolve, promuovendo la connessione tra persone e la tecnologia.

A cura di:

Xiaomi Café quando l'innovazione tecnologica si fonde con l'esperienza di vita quotidiana

Xiaomi, azienda specializzata nel settore della tecnologia innovativa, ha ufficialmente aperto le porte del suo primo Xiaomi Café a Milano, in via Verziere 3, nei pressi del Duomo. Questo nuovo spazio, concepito come un temporary bistrot aperto al pubblico, rappresenta il quarto capitolo dell’evoluzione del format Casa Xiaomi, nato nel 2021 durante la pandemia.

Xiaomi inaugura il primo Xiaomi Café a Milano, un hub Smart Life unico nel suo genere

Il Xiaomi Café offre un’esperienza completa che unisce cibo, caffetteria e tecnologia Xiaomi in un ambiente lounge distribuito su due piani. Da lunedì a venerdì, dalle 08.00 alle 19.00, il pubblico può godere di una commistione unica di alta qualità, design e connessione tecnologica. Il concept si sviluppa ulteriormente per incoraggiare il dialogo, lo scambio e la connessione tra le persone, creando un vero e proprio Smart Life hub.

Un menù completo per l’intera giornata all’insegna dell’alta qualità e del design

Il Café, oltre a offrire un’ampia gamma di pietanze deliziose e salutari, ospita una coffee experience innovativa di Rhea e ingredienti di eccellenza forniti da Lavazza e Adriano Del Mastro. L’originale concetto di menu “Dots”, caratterizzato da pasti dalla forma sferica, simboleggia l’integrazione senza fine tra persone e innovazione.

La tecnologia Xiaomi al centro dell’esperienza

Il primo piano ospita un punto vendita con un distributore automatico di Rhea, sostituendo le bibite e gli snack con una selezione di prodotti Xiaomi. Al piano interrato, gli utenti possono partecipare a eventi, gustare aperitivi o lavorare in modalità smart, circondati dai prodotti Xiaomi integrati in un arredamento reale.

L’evoluzione del format Casa Xiaomi e il ruolo della tecnologia nella vita quotidiana

“Dal riservato appartamento nel Design District nato durante la pandemia, passando per la prestigiosa Casa Lago Edition del 2022 fino ad arrivare Casa Xiaomi edizione 2023, nello storico quartiere delle Cinque Vie. Ogni anno abbiamo fatto grandi passi avanti con l’intento di avvicinare le persone ai prodotti in uno spazio casalingo in cui vivere l’esperienza completa della Xiaomi Smart Life. Quest’anno torniamo con un nuovo format, un Cafè, il luogo di incontro e di socialità per eccellenza dove ‘connessione’ è la parola chiave che accomuna persone e ambiente smart integrato” Andrea Crociani, Marketing Manager Xiaomi Italia

Prospettive future: la tecnologia come motore del benessere quotidiano

Nel corso dei prossimi mesi, Xiaomi Café sarà animato da una serie di eventi dedicati a promuovere il ruolo della tecnologia come motore della vita quotidiana. Questo hub Smart Life rappresenta un passo avanti nell’integrazione di innovazione e vita di tutti i giorni, evidenziando il costante impegno di Xiaomi nel migliorare il benessere attraverso la tecnologia.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...