Moduli fotovoltaici: Back Contact Serie Hi-MO X6 di LONGi perfetti per usi residenziali

I moduli fotovoltaici Back Contact Serie Hi-MO X6 di LONGi sono sistemi che si caratterizzano da specifiche peculiarità, quali innovazione, prestazioni elevate e massimo risparmio energetico.

A cura di:

Moduli fotovoltaici: Back Contact Serie Hi-MO X6 di LONGi perfetti per usi residenziali

Scopri l’innovazione che sta rivoluzionando il settore dell’energia solare residenziale: i moduli Back Contact Hi-MO X6. Questa serie all’avanguardia si basa sulla tecnologia delle celle HPBC (Hybrid Passivated Back Contact) ad alta efficienza, sviluppata internamente per offrire il massimo rendimento e durata nel tempo.

Moduli fotovoltaici: quali sono i vantaggi per l’uso domestico?

I moduli Back Contact Serie Hi-MO X6 di LONGi

Con un design frontale privo di busbar, gli Hi-MO X6 di LONGi catturano più luce solare incidente, riducendo le perdite ottiche e massimizzando l’efficienza di conversione per un’ottimizzazione finale dei costi di elettricità. Grazie all’efficienza della cella HPBC+ che supera il 25,8% (l’efficienza è del 25,5% per la cella HPBC), questi moduli offrono un aumento delle prestazioni energetiche fino al 10% rispetto ai moduli tradizionali, garantendo un risparmio significativo sui costi energetici a lungo termine.

Sulla base di questa tecnologia, questo modulo mostra un miglioramento dal 6% al 10% nelle prestazioni di generazione di energia rispetto ai moduli tradizionali. Con un’efficienza massima del modulo del 23,3%, il prodotto stabilisce un nuovo valore di riferimento per il mercato distribuito globale.

Affidabilità superiore per una lunga durata nel tempo

La struttura di saldatura a un solo contatto posteriore assicura una resistenza eccezionale alle microfessurazioni.

I bordi delle celle HPBC devono sopportare una pressione di soli 26 MPa, mentre le celle tradizionali sono sottoposte a uno stress di 50 MPa. Questo aumenta in modo significativo sia la resistenza alle sollecitazioni fisiche sia l’affidabilità a lungo termine. Di conseguenza, il modulo ha una prestazione di potenza sostenuta dell’88,9% dopo 25 anni.

Investire in un futuro sostenibile e sicuro

Scegliere i moduli Back Contact Hi-MO X6 significa investire in un futuro energetico sostenibile e sicuro per la tua casa. Con prestazioni superiori e una durata garantita, questi moduli ti permettono di massimizzare il potenziale solare della tua abitazione, riducendo al contempo l’impatto ambientale. Fai la scelta giusta per te e per il pianeta – passa all’energia solare con gli Hi-MO X6 e sperimenta il futuro dell’energia pulita.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...