Design per il bagno: RAK Ceramics presenta l’arte balinese per nuovi spazi casa

Con oltre tre decenni di esperienza nel settore delle ceramiche, RAK Ceramics continua a ridefinire gli standard di eccellenza con le sue ultime creazioni: la collezione RAK-BATU e la collezione RAK-PLANO. Queste nuove linee rappresentano l’apice dell’estetica raffinata e dell’innovazione funzionale nel mondo del design per il bagno.

A cura di:

Design per il bagno: RAK Ceramics presenta l'arte delle case balinesi per nuovi spazi casa

RAK Ceramics, un nome che incarna da oltre 30 anni l’eccellenza nel mondo delle ceramiche, presenta con orgoglio le sue ultime creazioni: la collezione di lavabi smaltati RAK-BATU e la collezione di top RAK-PLANO. Questi nuovi prodotti incarnano l’unione perfetta tra l’estetica raffinata e la funzionalità innovativa, progettati per trasformare gli spazi bagno in oasi di bellezza e comfort.

RAK-BATU di RAK Ceramics: l’arte delle case balinesi per nuovi spazi bagno

La collezione RAK Ceramics rappresenta un connubio perfetto tra estetica e funzionalità, progettata per ispirare e soddisfare le esigenze dei professionisti del settore e degli utenti finali. Grazie alla continua ricerca e sviluppo, RAK Ceramics continua a essere una fonte inesauribile di ispirazione creativa per architetti, interior designer e appassionati di design di tutto il mondo.

La collezione RAK-BATU si distingue per la sua eleganza senza tempo, arricchita da un’esclusiva finitura in smalto artistico che incorpora preziose particelle di mica, tra cui il minerale moscovita.

Disponibili in tre forme distintive – rotonda, ovale e rettangolare – questi lavabi trasmettono un’atmosfera tropicale e naturale, evocando i suggestivi paesaggi delle case balinesi.

Bordi sottili, alta resistenza

I lavabi RAK-Batu sono caratterizzati da linee semplici e dai bordi slim da 5mm che conferiscono a tutta la gamma un look dallo stile minimo e allo stesso tempo un’alta resistenza, ideali per usi quotidiani di tutta la famiglia.

RAK-BATU di RAK Ceramics: l'arte delle case balinesi per nuovi spazi bagno
Rak-Batu è la collezione di lavabi di RAK Ceramics

 

Design per il bagno: finiture speciali e design minimalista

Le finiture Mica White, Mica Warm Grey e Mica Cool Grey conferiscono un carattere unico a ogni bagno, mentre l’estetica minimalista del design contemporaneo si fonde armoniosamente con materiali naturali come legno, pietra e rattan. Il risultato è un ambiente accogliente e invitante, che cattura l’essenza delle destinazioni esotiche più affascinanti.

Piani lavabo: la collezione RAK-PLANO per un design senza limiti

La collezione RAK-PLANO rappresenta l’apice dell’innovazione nel design dei piani lavabo. Questo piano unico, privo di giunture, offre una flessibilità senza precedenti durante l’installazione, consentendo la massima libertà nel posizionamento di lavabi e rubinetti.

Realizzato con materiali di alta qualità, inclusa la finitura Mica, il piano RAK-PLANO si adatta con eleganza a qualsiasi stile di arredamento, dalla classica raffinatezza alla moderna essenzialità.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...