Ventilazione e climatizzazione, tutto in un’unica soluzione avanzata di IRSAP

EasyClima rappresenta un’innovativa soluzione integrata che unisce le caratteristiche della Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) e dei sistemi di climatizzazione. Questo avanzato sistema è proposto da IRSAP, un’azienda specializzata nel settore del riscaldamento e nei sistemi della VMC.

A cura di:

Ventilazione e climatizzazione, tutto in un'unica soluzione avanzata di IRSAP

EasyClima, il sistema proposto dall’azienda IRSAP, specializzata nel settore della Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), rappresenta la soluzione definitiva per garantire comfort ed efficienza energetica negli edifici moderni. Grazie alla sua tecnologia innovativa, EasyClima offre una combinazione unica di ventilazione meccanica controllata, recupero di calore e climatizzazione a zone.

Ventilazione e climatizzazione, tutto in un’unica soluzione avanzata

EasyClima integra in un unico sistema le funzioni di VMC e climatizzazione estiva e invernale, consentendo una gestione indipendente della temperatura in ogni stanza. Questo assicura un clima ideale, in modo rapido e con un basso consumo energetico, garantendo nel contempo un funzionamento silenzioso.

EasyClima è perfetto sia per le nuove abitazioni che per le ristrutturazioni ad alta efficienza energetica, ovvero per tutte quelle situazioni che richiedono un corretto ricambio d’aria negli ambienti e sistemi intelligenti in grado di reagire prontamente alla variabilità dei carichi termici, 365 giorni all’anno.

2 versioni per essere meglio adattabile e flessibile

Il sistema EasyClima di IRSAP è disponibile in due versioni:

  • la versione satellite CLIMA, con potenze variabili da 2,3 kW a 5,1 kW
  • la versione monoblocco CLIMA RV, disponibile in due taglie da 4 kW e 5,1 kW nominali.

Entrambe le versioni sono compatibili con serrande modulanti per regolare la portata d’aria in base alle esigenze di ogni ambiente.

EasyClima può essere facilmente integrato con qualsiasi generatore idronico ad alta efficienza, come pompe di calore o sistemi ibridi, offrendo flessibilità e adattabilità a diverse situazioni.

2 versioni per essere meglio adattabile e flessibile
EasyClima integra in un unico sistema le funzioni di VMC e climatizzazione estiva e invernale, consentendo una gestione indipendente della temperatura in ogni stanza

 

Compatibile con il sistema Irsap NOW

Infine, EasyClima è compatibile con il sistema Irsap NOW, che consente la programmazione delle temperature per singole stanze sia localmente che da remoto tramite un’applicazione dedicata.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...