Arredo bagno: il viaggio emozionale di Cerasa al Salone del Mobile di Milano

Il Salone del Mobile di Milano, in programma dal 16 al 21 aprile 2024 presso Rho Fiera, sarà il palcoscenico principale per il mondo del design e dell’arredo bagno. Cerasa si prepara a presentare un’esperienza unica che ridefinisce il concetto tradizionale di arredamento bagno per la casa.

A cura di:

Il futuro dell'arredo bagno al Salone del Mobile di Milano con Cerasa

Il mondo del design e dell’arredo bagno si prepara a mostrare tutta la sua bellezza a innovazione all’appuntamento di design più importante, ovvero il Salone del Mobile di Milano, in programma dal 16 al 21 aprile 2024 presso il polo fieristico di Rho Fiera. Con oltre quarant’anni di esperienza nel campo della creatività e della qualità, Cerasa si appresta a stupire il pubblico con un’esperienza unica che ridefinisce il concetto tradizionale di arredo bagno.

Creatività senza tempo e innovazione costante: la storia di Cerasa

Il cuore pulsante di Cerasa risiede nella sua dedizione costante nel plasmare il futuro dell’arredo bagno attraverso una combinazione unica di creatività senza tempo e impegno costante verso l’innovazione. Roberto Riboldi, General Manager di Cerasa, guida questa missione con una visione che coniuga tradizione e modernità, contribuendo a consolidare l’azienda come punto di riferimento nel settore.

Riboldi sottolinea l’importanza del Salone di Milano come palcoscenico dove l’eccellenza nel design e l’innovazione si incontrano per definire le tendenze future dell’arredo bagno. Cerasa, con oltre quarant’anni di esperienza nel settore, affronta le mutevoli esigenze del mercato con una risposta sempre all’avanguardia.

Creatività senza tempo e innovazione costante: la storia di Cerasa
Collezione DES Evolution di Cerasa

L’esperienza sensoriale: un viaggio unico

Cerasa offre ai visitatori un’esperienza memorabile presso il proprio stand al Salone di Milano. Il percorso inizia con una calorosa accoglienza presso la reception, dove ogni visitatore sarà accompagnato da una guida attraverso l’esposizione dell’azienda.

Un momento magico attende i visitatori subito oltre l’ingresso: un’arena originale che trasforma l’esperienza del bagno in un viaggio emozionale. Avvicinandosi a un lavandino, grazie alla tecnologia, l’utente potrà sperimentare l’emozione di osservare il mondo intorno come se fosse all’interno di un lavabo; una prospettiva attraverso l’acqua che suscita emozioni uniche. Una potente metafora dell’approccio innovativo di Cerasa nel reinventare il concetto di arredo bagno.

L'esperienza sensoriale: un viaggio unico
Invito di Cerasa per visita il Salone del Mobile di Milano 2024 – 10 Stand → B14, B16. Upwelling è un fenomeno oceanico e indica un movimento circolatorio di masse d’acqua che porta in superficie sostanze nutritive. Questo termine è una metafora che rappresenta la creatività di Cerasa e invita a vivere un’esperienza immersiva nel nostro stand

 

La Collezione DES Evolution per l’arredo bagno di casa

Il centro dell’attenzione nello stand di Cerasa sarà l’area dedicata al restyling della collezione DES Evolution. Qui, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare le ultime novità e i dettagli di design che caratterizzano ogni pezzo della collezione.

La collezione DES Evolution incarna lo stile moderno, raffinato e contemporaneo, superando le aspettative del pubblico. Presentandosi con nuovi materiali e finiture, mantenendo al contempo una notevole modularità per adattarsi alle diverse esigenze di arredo domestico. Saranno proposte quattro interpretazioni stilistiche e cromatiche, ciascuna corrispondente a un profilo di utente ben definito.

Il viaggio sensoriale si conclude con un’esperienza interattiva e personalizzata. I visitatori avranno accesso a un ampio monitor touch, dove potranno effettuare un breve test per individuare quale soluzione DES Evolution meglio si adatti al loro profilo di utente. Questo momento finale conferma come la collezione sia in grado di soddisfare le preferenze e le aspettative di ogni cliente, trasformando l’acquisto di mobili da bagno in un’esperienza completamente personalizzata. 

Appuntamento in fiera e al Fuorisalone

Cerasa invita tutti al suo flagship store di Via Brentano a Milano il 16 e 17 aprile dalle 17.30 in poi. Il 16 aprile si terrà l’evento “Quadriarmonia”, mentre il giorno seguente sarà dedicato alla “armocromia” e alla scoperta delle nuove collezioni DES Evolution. Il flagship store sarà aperto tutti i giorni del Salone, offrendo ai visitatori l’opportunità di esplorare le collezioni in un ambiente accogliente.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...