Ascensore Aritco HomeLift: il futuro della mobilità verticale alla MDW24

Aritco HomeLift – distribuito in Italia in esclusiva da Vimec – si pone all’avanguardia nell’ambito degli ascensori domestici, offrendo soluzioni innovative per soddisfare le esigenze moderne di spazio e di accessibilità. Il sistema sarà visibile durante la MDW24.

A cura di:

Ascensore Aritco HomeLift: il futuro della mobilità verticale alla MDW24

Aritco HomeLift, frutto della collaborazione con il designer Alexander Lervik, rappresenta il futuro degli ascensori domestici. Distribuito in Italia in esclusiva da Vimec, parte del Gruppo Latour, questo innovativo sistema di sollevamento è progettato per migliorare radicalmente il comfort, l’efficienza e la funzionalità della tua casa nell’ambito della mobilità verticale.

Ascensore Aritco HomeLift: comandi intuitivi e connessione digitale

Con comandi intuitivi ed ergonomici, l’ascensore domestico Aritco HomeLift offre un’esperienza di utilizzo facile e sicura per tutte le età e in ogni situazione. Grazie alla connettività digitale, controllare il tuo ascensore domestico non è mai stato così semplice e conveniente.

Aritco HomeLift: comandi intuitivi e connessione digitale
Aritco HomeLift offre un’esperienza di utilizzo facile e sicura per tutte le età e in ogni situazione

 

Personalizzazione e design modulare

Con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, Aritco HomeLift si adatta perfettamente allo stile dell’interior design della casa, diventando un vero e proprio elemento integrato nell’ambiente domestico.

Grazie al suo design modulare, questo innovativo ascensore è disponibile in diverse dimensioni e capacità, adattandosi anche agli spazi più ridotti.

Aritco HomeLift è disponibili in 5 diverse dimensioni con una capacità di trasportare da 2 a 5 persone fino a sei piani e un ingombro compatto e compatibile anche con le case di piccole dimensioni.

Personalizzazione e design modulare
La DesignWall di Aritco HomeLift non solo offre un’estetica accattivante, ma è anche completamente personalizzabile con una grande varietà di sfondi grafici

 

Materiali di qualità e innovazione tecnologica

Dotato di materiali di alta qualità e tecnologie innovative, Aritco HomeLift garantisce prestazioni affidabili e durature. Il carrier, la parte mobile dell’ascensore, presenta una piattaforma a L con una parete verticale realizzata in acrylic glass resistente ai graffi, retroilluminata da LED bianchi o colorati.

La sua DesignWall non solo offre un’estetica accattivante, ma è anche completamente personalizzabile con una varietà di sfondi grafici.

Materiali di qualità e innovazione tecnologica
Aritco HomeLift, frutto della collaborazione con il designer Alexander Lervik, rappresenta il futuro degli ascensori domestici. Distribuito in Italia in esclusiva da Vimec

 

Porte automatiche e accessibilità ottimizzata

Le due porte a battente con apertura automatizzata possono essere installate su tre lati dell’ascensore, garantendo un accesso comodo e diretto da ogni angolo della tua casa.

Aritco HomeLift rappresenta il futuro dell’innovazione nel sollevamento domestico, offrendo un’esperienza di comfort e convenienza senza precedenti.

Impegno per la sostenibilità

Aritco HomeLift si distingue per la sua elevata efficienza energetica, con un consumo annuo simile a quello di elettrodomestici comuni come lavatrici o lavastoviglie. Grazie all’utilizzo di materiali quali acciaio, alluminio e vetro, il 95% dell’ascensore è riciclabile, dimostrando un forte impegno per la sostenibilità ambientale.

Installazione rapida e versatile

L’installazione di Aritco HomeLift è rapida e semplice: può essere incassato con una fossa di soli 37 mm per garantire un perfetto allineamento con il pavimento dell’abitazione, oppure può essere installato direttamente sul pavimento con un minimo dislivello di 50 mm.

Installazione rapida e versatile
Aritco HomeLift, frutto della collaborazione con il designer Alexander Lervik, rappresenta il futuro degli ascensori domestici. Distribuito in Italia in esclusiva da Vimec

 

Priorità alla sicurezza

Dotato di un affidabile sistema di trasmissione a vite e dado, Aritco HomeLift offre un funzionamento silenzioso e fluido, con avvio e arresto gradualmente controllati. La sicurezza è una priorità assoluta, con funzioni di discesa di emergenza, alimentazione di riserva e porte intelligenti che anticipano situazioni critiche per prevenire incidenti.

Grazie al sistema SmartSafety, è possibile monitorare lo stato dell’ascensore in tempo reale tramite l’applicazione SmartLift, anche da remoto, ottenendo informazioni sulle necessità di manutenzione e controllando l’illuminazione.

Vimec e Aritco alla MDW24

Vimec e Aritco @ MDW24
Fairytale, installazione site specific by Alexander Lervik
Design Variations by MoscaPartners: Garage B, viale Gorizia 14
Press Day | 14 aprile h 12-19
Walk-Through Press Day | 15 aprile h 10-17 / Welcome Speech h 15-16

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...