Geberit, azienda con sede a Rappeswill-Jona, in Svizzera, vanta una capillare presenza a livello locale, nella maggior parte dei Paesi europei. I suoi prodotti sono oggi riconosciuti nel panorama internazionale della tecnologia idrosanitaria e della ceramica.Con circa 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, Geberit ha generato un fatturato di 3,1 miliardi di franchi nel 2018. La gamma Geberit comprende: sistemi di tubazioni; sistemi idrosanitari; ceramiche; mobili per il bagno; docce; vasche da bagno. Soluzioni che trovano impiego ideale sia nelle nuove costruzioni sia nelle ristrutturazioni. Cosa significa fare innovazione per Geberit L’ottimizzazione e l’ampliamento del catalogo sono fattori decisivi per il successo di Geberit. La forza innovativa è fondata sulle attività di R&D in aree strategiche come idraulica, statica, protezione antincendio, igiene e acustica. Grande attenzione è inoltre riservata ai processi aziendali: Geberit persegue competitività e qualità a lungo termine con progetti che coinvolgono il gruppo e i dipendenti. Anche la sostenibilità è parte integrante dell’identità aziendale: un esempio sono i prodotti a basso consumo d’acqua, le soluzioni logistiche, l’efficienza energetica degli impianti produttivi e la formazione costante del personale.
La pulizia in bagno inizia dai sanitari A cura di: Silvia Giacometti La zona bagno è un ambiente sempre più focale all’interno dell'abitazione. Le aziende hanno saputo anticipare ...