Siemens


BSH Elettrodomestici S.p.a.
via M. Nizzoli, 1
20147 Milano - Milano

TEL 02 412678200
www.siemens-home.bsh-group.com

Produzione: piani cottura, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, macchine per caffè, aspirapolvere, piccoli elettrodomestici, domotica
Siemens, elettrodomestici per semplificare la vita di casa

Cucinare, lavare, conservare, da sempre Siemens ha lavorato per portare nuove idee al mercato e per renderle fruibili da tutti.

Siemens, elettrodomestici intelligenti e sicuri

In ogni elettrodomestico Siemens sono integrate tecnologie intelligenti e innovative, create con un solo obiettivo: semplificare la vita di tutti i giorni e renderla straordinaria. Funzionalità intuitive che aggiungono ore alla giornata tipo di ogni smart home.

La divisione domestica appartiene al gruppo europeo BSH, nato nel 1967 dalla joint venture tra Robert Bosch e Siemens. Un colosso degli elettrodomestici che conta oggi 61mila dipendenti e un giro d’affari di 13,4 miliardi di euro (anno 2018).

Home Connect: vita connessa

Home Connect significa casa intelligente: semplificare la vita di chi ci abita collegando gli elettrodomestici Siemens con connessione Wi-Fi a un ecosistema integrato di dispositivi e servizi. Il controllo completo della vostra casa in pochi clic.

Apparecchi connessi, per una vita più connessa, controllando da remoto, anche quando si è fuori casa, il forno, la lavatrice, la lavastoviglie, il frigorifero, il freezer e persino la macchina del caffè.

Richiedi informazioni a Siemens

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti