La giusta dose di detersivo con la lavastoviglie DIN59530AD di Beko

Per chi desidera una lavastoviglie smart ed efficiente può puntare su nuova lavastoviglie DIN59530AD di Beko dotata del sistema per la gestione automatica del detersivo e comandabile con la app HomeWhiz

La giusta dose di detersivo con la lavastoviglie DIN59530AD di Beko

Gestione in completa autonomia del detersivo e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio, connettività avanzata, irroratore rotante a 3 braccia per una detersione imbattibile, cestello superiore regolabile in altezza, sono alcune delle funzionalità che caratterizzano la nuova lavastoviglie DIN59530AD di Beko.

Grazie a AutoDose, la lavastoviglie DIN59530AD assicura la giusta dose di detersivo per un lavaggio efficace e non è più necessario preoccuparsi di quanto detersivo usare. È sufficiente caricare il serbatoio con il detersivo in gel e il brillantante e la lavastoviglie calibra in modo automatico la quantità necessaria da utilizzare, fino a 23 lavaggi. E per il lavaggio di cristalli e bicchieri, un’innovativa tecnologia effettua il controllo automatico della durezza dell’acqua associato a una pressione più delicata.

serbatoio Autodose lavastoviglie Beko

Per stoviglie sempre più pulite, è dotata della tecnologia CornerIntense: un irroratore rotante a 3 braccia che, muovendosi in modo circolare, raggiunge ogni angolo del cestello.
Per una miglior organizzazione dello spazio, la lavastoviglie ha un terzo cestello ideale per tazzine, ciotole, utensili da cucina e permette la regolazione in altezza su 3 livelli del cestello superiore per posizionare i piatti più grandi o i calici da vino.

Per consentire il lavaggio di stoviglie e bicchieri delicati senza incorrere in spiacevoli rotture, Beko ha brevettato un sistema di rastrelliere SoftTouch.

Tra i plus di questa lavastoviglie sottolineiamo la silenziosità pari a 40 Dba, infatti per capire se la lavastoviglie è in funzione, Beko l’ha dotata di LedSpot, una luce che viene proiettata a terra durante il lavaggio.

Beko Lavastoviglie DIN59530AD

La lavastoviglie DIN59530AD diventa smart con la App HomeWhiz

Per chi cerca un elettrodomestico smart, Beko propone la app HomeWhiz che permette di connettere, monitorare e impostare, tramite una connessione Wi-Fi, diverse funzionalità della lavastoviglie DIN59530AD.

Ma cosa si può fare con una lavastoviglie smart? In primo luogo è possibile comandarla da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio. Inoltre, tramite la App è possibile scaricare programmi di lavaggio aggiuntivi, analizzare le performance e i dati di utilizzo e le notifiche per una corretta manutenzione.




Articolo realizzato in collaborazione con...