Lampade portatili senza fili per creare l’atmosfera perfetta, dentro e fuori casa

Le lampade portatili senza fili, senza confini, si muovono con noi, esplorando le nuove opportunità tecniche ed estetiche della luce, semplici e attraenti.

A cura di:

Lampade portatili senza fili per creare l'atmosfera perfetta, dentro e fuori casa

Le lampade portatili senza fili stanno cambiando il modo in cui illuminiamo gli ambienti. Con batterie e LED all’avanguardia, queste lampade sono versatili e adatte sia per interni che per esterni. La loro portabilità è garantita da un design compatto e leggero, sono facili da trasportare. Le lampade wireless si ispirano a diverse forme, mixando creatività e tecnologia.

La stagione estiva è il momento ideale per godersi serate all’aperto in giardino o in terrazza, e per creare l’atmosfera perfetta, l’illuminazione gioca un ruolo fondamentale. Per questo è nata la nuova di casa Philips Hue, si chiama Go Portable di Signify.

Lampade portatili: creatività e tecnologia fuori e dentro casa

La lampada da tavolo Philips Hue Go Portable offre una versatilità senza precedenti, da nomade, quale è, la puoi portare con te dove vuoi, all’interno della casa o fuori.

Che tu stia cercando un momento di relax dopo una giornata intensa, un aperitivo con gli amici all’aperto o una cena romantica, questa lampada è in grado di soddisfare le tue esigenze luminose. Grazie al bottone intuitivo in cima alla lampada o all’app Philips Hue, puoi selezionare scene luminose preimpostate o lasciare libero sfogo alla tua creatività, con combinazioni di luce bianca e colorata.

L'illuminazione personalizzata ovunque tu desideri
La lampada da tavolo Philips Hue Go Portable offre una versatilità senza precedenti, da nomade, quale è, la puoi portare con te dove vuoi, all’interno della casa o fuori

Innovazione continua al servizio della personalizzazione

La possibilità di personalizzare, attraverso la luce, gli ambienti domestici indoor e outdoor è sicuramente uno dei punti di forza di Philips Hue. Per questo motivo, il brand continua a innovare e ad aggiornare la propria app e i dispositivi ad essa collegati.

Resistente ad acqua e polvere, Go Portable, è perfetta per l’utilizzo indoor o outdoor

L’impugnatura in silicone molto pratica, la rende facilmente spostabile, per posizionarla ovunque, è disponibile in vari colori: nero con impugnatura grigio scuro o arancione, o bianco con impugnatura verde salvia o turchese, adattandosi ai diversi stili di arredamento. Sono progettate per essere facilmente trasportate, grazie al loro design compatto e leggero.

La batteria ricaricabile della durata di 48 ore, integra un’illuminazione senza interruzioni (si può facilmente ricaricare tramite carica batterie incluso nella confezione).

Innovazione continua al servizio della personalizzazione
Resistente ad acqua e polvere, Go Portable, è perfetta per l’utilizzo indoor o outdoor

 

Ricerca e innovazione

Philips Hue con la sua ricerca e innovazione, si conferma una delle aziende più conosciute nel settore dell’illuminazione. La capacità di creare ambienti unici e personalizzati attraverso la magia della luce è ciò che contraddistingue questo marchio. Innovando e migliorando la propria app e i dispositivi connessi, offre la possibilità di personalizzare gli ambienti domestici attraverso la luce, per ogni preferenza e stile di vita.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...