Scopri il futuro del design del bagno a MetroQuality Milano

Estetica, innovazione e personalizzazione si incontrano a MetroQuality Milano, uno spazio dove l’arte del design diventa realtà, offrendo ai visitatori non solo un’ampia gamma di soluzioni per l’arredamento bagno ma anche una vera e propria esperienza immersiva nel futuro dell’interior design.

A cura di:

Scopri il futuro del design del bagno a MetroQuality Milano

Nel cuore vibrante di Brera, MetroQuality Milano si erge come una destinazione imperdibile per gli amanti del design e dell’architettura. Questo showroom di 450 mq in Via Solferino 24 non è solo un punto di riferimento per i professionisti della progettazione, ma si rivela anche un vero e proprio tesoro per chiunque sia alla ricerca di ispirazione per trasformare la propria casa in un capolavoro di stile e funzionalità.

MetroQuality Milano: un viaggio tra innovazione e personalizzazione

MetroQuality Milano non è semplicemente uno showroom, ma un mondo dove la personalizzazione e l’innovazione si fondono per creare spazi unici. Grazie alla collaborazione con Arblu e WeAreIB, lo spazio si arricchisce ora di una sezione completamente dedicata al mondo del bagno, offrendo un’esperienza senza precedenti a chi cerca soluzioni su misura e di alto design per il proprio ambiente bagno.

Qui, oltre a toccare con mano più di 500 campioni differenti tra rubinetti, profili, vetri, sanitari, e arredi, si possono esplorare le infinite possibilità di personalizzazione, rendendo ogni progetto unico. Immaginate di poter scegliere ogni dettaglio del tuo bagno, dai materiali più innovativi fino alle finiture più raffinate, guidati dall’esperienza di chi il design lo respira ogni giorno.

MetroQuality Milano: un viaggio tra innovazione e personalizzazione
Una vista dello spazio all’interno di MetroQuality Milano

 

Riccardo Biffi, founder e direttore marketing dello spazio milanese

“Abbiamo cercato di rispondere alla necessità più apprezzata dall’architetto che, oltre al prodotto, cerca un servizio di consulenza ed assistenza tecnica che gli permetta di acquisire competenze, percepite come valore aggiunto dai committenti. Questi ultimi sono spesso invitati direttamente in showroom dall’architetto stesso perché la vasta scelta di materiali e moodboard presenti concorrono ad appassionarli al progetto visto sulla carta” Riccardo Biffi, founder e direttore marketing dello spazio milanese

 

MetroQuality Milano: un viaggio tra innovazione e personalizzazione
Una vista dello spazio all’interno di MetroQuality Milano

 

Materiali del futuro e nuovi moodboard per la stanza da bagno

Con circa 3500 campioni fisici e una vasta collezione di moodboard suggestive, MetroQuality diventa la fonte di ispirazione ideale per chi desidera progettare non solo un bagno, ma un vero e proprio rifugio domestico, all’insegna dell’estetica e della funzionalità.

Questi strumenti non sono solo a disposizione dei progettisti ma invitano anche il pubblico finale a scoprire e sperimentare le ultime tendenze del design, offrendo spunti creativi per la progettazione di spazi personali che riflettano il proprio stile di vita.

Materiali del futuro e moodboard da sogno
Una vista dello spazio all’interno di MetroQuality Milano

 

Che tu sia un professionista alla ricerca di soluzioni innovative per i tuoi progetti o un appassionato di design in cerca di idee per la tua casa, MetroQuality offre l’opportunità di esplorare, immaginare e realizzare il bagno del futuro.

In un viaggio attraverso materiali di ultima generazione e soluzioni su misura, MetroQuality Milano apre le porte a un mondo di possibilità per il bagno del futuro: uno spazio non solo da vivere, ma da sentire profondamente proprio, in ogni sua sfumatura. Visita lo showroom e inizia oggi stesso a disegnare il tuo spazio ideale, dove ogni dettaglio racconta una storia, la tua.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia