Snap & Do: come gli elettrodomestici semplificano la vita di tutti i giorni

Nello spazio all’interno di Superstudio Più Candy presenta un nuovo concetto di smartness: Snap & Do. Grazie ad una App e ad uno smartphone l’utente ha a disposizione un vero e proprio assistente virtuale

A cura di:

Candy Snap & Do alla Milano Design WeekTra pochi giorni torna la Milano Design Week dove sarà possibile ammirare e scoprire prodotti e soluzioni che oltre ad essere belli da vedere sono in grado di semplificare la quotidianità. Per Candy significa intuitivo, intelligente, smartness e soprattutto accessibile. Nello spazio all’interno di Superstudio Più, Candy racconta la connettività che semplifica la vita di tutti i giorni nell’esposizione “Snap & Do – Connections that make the difference”.

Aperta al pubblico, dal 4 al 10 settembre saranno presenti una gamma di prodotti e soluzioni intelligenti con un inconfondibile stile italiano. Tutti i prodotti possono essere utilizzati attraverso l’App e lo smartphone. Il concetto di connettività per Candy va oltre la possibilità di accendere o spegnere l’elettrodomestico.

Grazie alla app hOn – che rende intelligenti e interattivi gli elettrodomestici come lavatrice, forno, lavastoviglie, frigorifero– il consumatore ha a disposizione un vero e proprio assistente virtuale. Scegliere il lavaggio giusto, attraverso una foto del bucato, è semplicissimo. L’assistente virtuale in grado di guidare in un’interazione con gli elettrodomestici.

Gamma di elettrodomestici smart Candy

Snap & Do experience: l’intelligenza in una foto

Per Candy Snap & Do experience rappresenta il concetto smart, intuitivo e accessibile. Proprio come sottolineato da Micaela Marcon, Brand Manager di Candy mira a coinvolgere il consumatore e far scoprire l’interattività.

Gli elettrodomestici sono stati dotati di una nuova funzione l’image recognition e per italianizzarla il riconoscimento tramite immagini. Grazie a questa funzione diventa facile lavare i capi d’abbigliamento e le stoviglie, (Snap&Wash), asciugare i vestiti (Snap&Dry), conservare i  cibi (Snap&Cool) o cucinare (Snap&Cook).

Nello spazio aperto al pubblico sarà possibile scoprire gli elettrodomestici smart e avere un assaggio di come grazie alla connettività, all’intelligenza artificiale si possa trasformare e reinterpretare la dimensione domestica.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...